SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto desert di Neve

Ombretto desert di Neve

Topic iniziato da
Loulou , ultimo intervento di
Loulou, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    LoulouParticipant

Ciao Clio!
    Ti scrivo per un consiglio: tempo fa ho ricevuto in regalo con un ordine Nevr, il loro ombretto in polvere Desert. È una sorta di marrone mooooolto aranciato, che mi piace tantissimo ma non so assolutamente come inserire nel mio trucco occhi.
    Io ho gli occhi castani molto scuri, quasi neri, con la palpebra mobile poco visibile (infatti tendo a camuffare il tutto con un arco aperto sui toni del marrone, non troppo scuro e molto sfumato… Per capirci, il taglio dei miei occhi ricorda molto quello di Anne Hathaway).
    Oltre all’arco aperto, la sera realizzo degli smooky, utilizzando sempre colori molto scuri, spesso con gli ombretti della Naked 2.
    E qui inizia il mio dilemma: ho provato a sfumare Desert, ma mi dà sempre l’effetto congiuntivite; ho provato a metterlo insieme a dei marroni più decisi, ma niente, l’effetto malaticcio rimane.
    Ho cercato tutorial su internet, e ho visto che molte lo utilizzano per creare l’arco sull’occhio: ho provato anche così, ma diventa tutto troppo carico.
    Come potrei valorizzarlo al meglio senza sembrare reduce da una notte di pianto? Non mi viene in mente nessun abbinamento azzeccato!
    Aiuto!

CrichadiaParticipant

Prova a farti un trucco scuro di base e picchiettare l’ombretto al centro, dopodiché metti molto mascara e dai definizione alle sopracciglia

ClioZammatteoModerator

Ciao Loulou, l’uso principale che ne farei io è proprio per definire la piega dell’occhio, ma in modo molto leggero e sfumando molto bene. Se il suo finish è shimmer o un po’ luminoso puoi in effetti usarlo anche per ricreare dei punti luce al centro della tua palpebra, soprattutto se realizzi un makeup su quei toni caldi. Fammi sapere! besoo!

LoulouParticipant

Grazie mille per le dritte! Domani sera provo a sfumarlo meglio e ti farò sapere!
    Gli ombretti neve in polvere sono tanto belli (come gamma di colori) quanto difficili da abbinare…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI