Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › OMBRETTO E MASCARA
OMBRETTO E MASCARA
Tag: mascara, ombretto, trucco semplice
-
AutoreArticoli
-
1 Settembre 2016 alle 12:22 AM #160925
Ciao Clio! Vorrei chiederti un consiglio; oggi ho visto un tuo video dove facevi veddere un trucco semplice ed economico con i trucchi della essence per lo più, ho visto che hai usato un ombretto col matitone ed è sembrato semplice da mettere. Non ho mai messo ombretti da sola perché non riesco proprio a metterli, non so… però ho visto appunto questo marito ne che fa anche da illuminante semplice e veloce quindi volevo provarlo, comunque la mia domanda era: se faccio un trucco con ombretto leggero, quasi illuminante come quello del video di oggi, posso evitare di mettere il mascara?? O è proprio quello l’elemento base?? Perché penso di avere delle ciglia abbastanza okay e non vorrei, utilizzando troppo mascara, col tempo rovinarle…
Comunque ringrazio già in anticipo chi potrà rispondermi e darmi qualche consiglio!1 Settembre 2016 alle 12:25 AM #160926Scusate il t9 non accetta la parola “matitone” e mi ha scritto “marito ne” … e *vedere
1 Settembre 2016 alle 8:42 PM #161148Non sono Clio, ma credo che il mascara sia essenziale, se non vuoi metterlo, ci sono degli olii (Come quello di ricino per esempio) che mettono leggermente in risalto le ciglia senza colorarle e ne favoriscono la crescita!
1 Settembre 2016 alle 9:15 PM #161154Per come la vedo io il mascara è un prodotto essenziale, molto più che l’ombretto. Definisce lo sguardo, gli dà profondità e lo “apre”. Per non rovinare le ciglia basta scegliere un mascara che non sia troppo ostico da struccare. Per esempio alcuni di maybelline… Ma sicuramente su questo argomento le altre ragazze del forum possono fornire consigli!
2 Settembre 2016 alle 1:43 PM #161314Purpleelistar e Cla3377 grazie mille per avermi risposto!! Immaginavo questo tipo di risposta, ma grazie per i consigli che mi avete dato! Io per esempio, prima di vedere le risposte ho provato a mettere l ombretto e però apposta del mascara ho messo la matita nella parte interna dell’occhio,quella superiore dove ci sono le ciglia… l’effetto non è stato pessimo ma in effetti penso che il mascara sia necessario … grazie mille comunque!!
2 Settembre 2016 alle 9:36 PM #161437Ciao Charlotte, dipende moltissimo da che ciglia hai: io ad esempio le ho abbastanza lunghe di natura e mi capita spesso di uscire senza mascara, ma la presenza di un ombretto illuminante richiede un po’ di definizione in più che puoi ottenere, ad esempio, grazie ad un ombretto marroncino opaco steso proprio sull’attaccatura delle ciglia e poi accuratamente sfumato verso l’esterno.
8 Settembre 2016 alle 3:44 PM #162482Ciao Clio, Grazie Mille per Il consiglio, lo seguirò!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!