✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OMBRETTO E MASCARA

OMBRETTO E MASCARA

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160925
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio! Vorrei chiederti un consiglio; oggi ho visto un tuo video dove facevi veddere un trucco semplice ed economico con i trucchi della essence per lo più, ho visto che hai usato un ombretto col matitone ed è sembrato semplice da mettere. Non ho mai messo ombretti da sola perché non riesco proprio a metterli, non so… però ho visto appunto questo marito ne che fa anche da illuminante semplice e veloce quindi volevo provarlo, comunque la mia domanda era: se faccio un trucco con ombretto leggero, quasi illuminante come quello del video di oggi, posso evitare di mettere il mascara?? O è proprio quello l’elemento base?? Perché penso di avere delle ciglia abbastanza okay e non vorrei, utilizzando troppo mascara, col tempo rovinarle…
    Comunque ringrazio già in anticipo chi potrà rispondermi e darmi qualche consiglio!

    #160926
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Scusate il t9 non accetta la parola “matitone” e mi ha scritto “marito ne” … e *vedere

    #161148
    purpleelistarParticipant
    Messaggi: 18

    Non sono Clio, ma credo che il mascara sia essenziale, se non vuoi metterlo, ci sono degli olii (Come quello di ricino per esempio) che mettono leggermente in risalto le ciglia senza colorarle e ne favoriscono la crescita!

    #161154
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Per come la vedo io il mascara è un prodotto essenziale, molto più che l’ombretto. Definisce lo sguardo, gli dà profondità e lo “apre”. Per non rovinare le ciglia basta scegliere un mascara che non sia troppo ostico da struccare. Per esempio alcuni di maybelline… Ma sicuramente su questo argomento le altre ragazze del forum possono fornire consigli!

    #161314
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Purpleelistar e Cla3377 grazie mille per avermi risposto!! Immaginavo questo tipo di risposta, ma grazie per i consigli che mi avete dato! Io per esempio, prima di vedere le risposte ho provato a mettere l ombretto e però apposta del mascara ho messo la matita nella parte interna dell’occhio,quella superiore dove ci sono le ciglia… l’effetto non è stato pessimo ma in effetti penso che il mascara sia necessario … grazie mille comunque!!

    #161437
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Charlotte, dipende moltissimo da che ciglia hai: io ad esempio le ho abbastanza lunghe di natura e mi capita spesso di uscire senza mascara, ma la presenza di un ombretto illuminante richiede un po’ di definizione in più che puoi ottenere, ad esempio, grazie ad un ombretto marroncino opaco steso proprio sull’attaccatura delle ciglia e poi accuratamente sfumato verso l’esterno.

    #162482
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio, Grazie Mille per Il consiglio, lo seguirò!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI