💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto marrone-rosso

Ombretto marrone-rosso

Topic iniziato da
theyreonlyfears , ultimo intervento di
theyreonlyfears, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    theyreonlyfearsParticipant

Ciao Clio, ciao ragazze!
    Sono una ragazza dagli occhi marroni/verdognoli (dipende dal tempo metereologico e dalla luce!) e, quando ho scoperto il trucco, ho notato che mi stanno particolarmente bene gli ombretti sul rossastro (evviva la ruota dei colori!), che tirano fuori un sacco le mie pagliuzze. Ora, nonostante sia una ombretto-addicted e soffra quasi di una malattia di collezione di ombretti (x’D), volevo chiedervi se conosceste un ombretto in cialda singola di questo tipo. Ne ho uno in una palettona della Deborah ma non posso portarmelo così sempre dietro 🙁 ho pensato a Petra di Nabla, ma dovrei o acquistarlo via internet (spese di spedizione :S) o recarmi a una bioprofumeria lontano casa. Sapreste indicarmi qualcosa di simile e di più facile da reperire? Grazie 🙂

FollerParticipant

Ciaooo! Anch’io sono malata di ombretti 😀 soprattutto del colore a cui ti riferisci tu 🙂
    Personalmente mi trovo molto bene con l’ombretto in crema di kiko cream crush num. 03! Stupendo e ormai un must have! ❤ forse è un tono più freddo rispetto ai marroni di cui parli tu ma ti assicuro che quando lo metto, i miei occhi risaltano moltissimo

ClioZammatteoModerator

Ciao! Coppering è uno dei miei ombretti preferiti di MAC ed è un terra bruciata rossiccio che cambia molto in base alla luci e al fatto che lo indossi col primer o meno. Altrimenti a me sugli occhi verdi piace molto anche Cranberry, ma andiamo più sul color borgogna. Un bacio!

Grazie Foller! E grazie soprattutto a te Clio, onorata di avere il tuo personale aiuto! ❤

suxisuxiParticipant

ciao @Foller come lo usi questo ombretto Kiko, da solo o con altri ombretti? grazie.

LidiaPParticipant

confermo lo 03 cream crush di Kiko che è meraviglioso! e puoi vederlo all’opera in un tutorial di clio (se non sbaglio quello di settembre 2015 sul rientro a scuola), e ti suggerisco anche chocolate di neve cosmetics! stessa tonalità di marrone rossiccio, molto molto pigmentato ed opaco! io lo uso bagnato anche solo come eyeliner ed è stupendo!

Grazie mille @LidiaP, mi appunto tutto tutto! 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI