ombretto toupe perfetto
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2015 alle 12:28 PM #43812
Volevo condividere con voi l’amore che provo nei confronti dell’ombretto “Dreamer” di Nabla, che io definirei il color toupe perfetto. E’ in texture bright perciò luminoso ma senza brillantazzi e perle giganti, ha una base grigio-argento con riflessi oro perciò è anche abbastanza nutro, è perfetto per uno smokey con colori più scuri ma anche usato da solo e sfumato con le dita (pur essendo in polvere è morbidissimo e si sfuma molto facilmente) per un trucco giorno veloce. Insomma AMORE.
23 Febbraio 2015 alle 3:32 PM #43862Grazie della segnalazione Giulia! Per ora ho solo quello nero e caramel…ora so quale altro colore comprare!!! On line non è facile da capire
grazie ancora23 Febbraio 2015 alle 4:07 PM #43865Caramel ce l’ho pure io, é bello ma non quanto Dreamer! Ti dirò, i colori dal vivo sono abbastanza fedeli da come sono sul sito, il prossimo che ho addocchiato é Sandy!
26 Febbraio 2015 alle 2:50 AM #44689Io il taupe perfetto lo sto cercando… però lo vorrei matte, non shimmer (quello shimmer l’ho già trovato ma preferisco un matte sfumato nella piega per un trucco da tutti i giorni), qualcuno ha consigli?? Ho sentito parlare bene di uno degli ombretti singoli di Nyx, ma non ho mai provato niente di questa marca..
26 Febbraio 2015 alle 10:33 AM #44712Ho sentito parlar molto bene del color tattoo di Maybelline grigio (tra l’altro dovrebbe essere uno dei preferiti di Clio) 🙂 dimenticavo una cosa importante, Dreamer ha anche una super durata! L’avevo applicato già da diverse ore e ho dimenticato di toglierlo prima di un allenamento di pallavolo, alla fine non si era mosso di un millimetro, e non avevo neppure messo il primer!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!