SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OMG! YSL ink fusion foundation

OMG! YSL ink fusion foundation

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #111918
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao Clio, ciao ragazze! ho appena guardato x caso una review sul fondo YSL INK FUSION FOUNDATION (o fusion ink) e… devo dire che mi pare fantastico… si stende con una passatad pennello… sembra che si metta praticamente da solo! il finish è perfetto ma mi sembra mooolto mat e ho paura che asciughi troppo… in più la cosa che non m convince è l’applicatore tipo quello del gloss…ok comodo per certi versi ma… poi quando non c s arriva più con il pennellino come lo prendo dal fondo del boccetto? i più igienici e antispreco sono quelli con erogatore a pompetta non ce niente da fare! chi l’ha provato? che mi dite voi? a che tipo di pelle è consigliato?? ciao grazieeeeee

    #111996
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4792

    Ciao Kla9! sì lo conosco e secondo me è più adatto per le pelli miste, perché si asciuga velocemente e lascia un effetto opaco! questo dipende da alcune componenti come l’alcol, che all’aria diventa volatile.
    In effetti l’applicatore non è dei più comodi, quindi credo che l’unica soluzione quando finisce e aspettare che esca dalla boccetta capovolta! besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI