Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!
Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!
Tag: disney, onceuponatime, serietv
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2015 alle 5:22 PM #43897
Se siete in cerca di una nuova serie TV, e vi piacciono le favole Disney, non potete assolutamente perdervi Once Upon A Time!
E’ la storia di una giovane donna, Emma Swan, nella cui vita irrompe all’improvviso un ragazzino, Henry, che dice di essere suo figlio e cerca in tutti i modi di convincerla di essere la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Il piccolo la convince a recarsi a Storybrooke, una cittadina nel Maine che, a suo dire, sarebbe sotto l’effetto di un sortilegio per il quale nessuno si ricorderebbe più della sua vera identità… I personaggi sono infatti tutti tratti dai racconti più famosi (prevalentemente Disney, ma non solo)!
Insomma, a me piace davvero moltissimo, anche perché non mancano intrecci e storie d’amore
Ci sono altre fan?23 Febbraio 2015 alle 6:17 PM #43938Concordo con te
io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a guardarlo insieme e le stiamo divorando! non riusciamo a smettere, dobbiamo iniziare la terza serie
23 Febbraio 2015 alle 10:19 PM #44029@elena beata teee! il mio ragazzo non ne vuole sapere di queste cose… ma a me non interessa e gli racconto ogni volta tutti gli episodi!! 0:D
25 Febbraio 2015 alle 8:54 PM #44607Io lo adoro! Lo seguo già da qualche anno, da quando l’hanno mandato in onda su Fox per capirci
è adorabile, i personaggi sono ben definiti e adoro la storyline.. *-*
2 Marzo 2015 alle 6:39 PM #45775@robabebi mi piace proprio che ogni personaggio ha un suo percorso, soprattutto i “cattivi”.
Sarà che da bambina mi facevo leggere ogni sera una fiaba, ma mi piace troppo *__*8 Marzo 2015 alle 1:53 PM #47155Non riesco a farne a meno lo sto seguendo su sky ma adesso devo aspettare il 18 maggio per vedere le nuove puntate…come si fa ad aspettare
9 Marzo 2015 alle 1:28 PM #47398Io lo adoro! Lo sto seguendo su Sky. Vi consiglio di guardarlo in lingua originale perché merita!
13 Marzo 2015 alle 10:47 AM #48390Io ho adorato la prima stagione… Poi a metà della seconda ho interrotto,perché mi sembrava stesse iniziando a diventare davvero troppo assurdo…ho capito che è una serie di fantasia,però boh,mi sembrava un po’ forzata la storia.. ormai ho perso troppe puntate per rimettermi in pari..peccato perché ho visto che hanno inserito anche i personaggi di Frozen,che è un film che mi piace molto.
15 Marzo 2015 alle 5:38 PM #48824Anche io adoro Once Upon A Time, l’ho seguito su Rai 4 (quindi sono arrivata alla terza stagione), sapete per caso quando lo continuano (ho solo il digitale terrestre, non ho Sky)?
15 Marzo 2015 alle 6:25 PM #48858Io faccio parte di quelle mosche bianche che trova OUAT una serie molto sopravvalutata! E pensare che quando era uscito il pilot su Sky alcuni anni fa non vedevo l’ora che ci fosse un telefilm che parlasse di fiabe peraltro con flashbak e spazi temporali diversi (che per chi come me ha amato alla follia Lost è un tipo di narrazione che piace molto) però sono rimasta abbastanza delusa. La trama non mi sembra così intrigante pur essendo un fantasy e i personaggi mi hanno convinta ancora meno (alcuni attori che già conoscevo e avevo molto apprezzato in altri telefilm qui mi sono sembrati come impreparati). Morale della favola: dopo aver saltato vari episodi qua e là l’ho definitivamente abbandonata con Frozen (che tra l’altro nemmeno quello mi è piaciuto).
19 Marzo 2015 alle 5:55 PM #49666Mmmm vabbe ognuno ha le sue opinioni @giuliagiatti
sarà anche che io sono abbastanza “ingenua” come persona, e anche abbastanza empatica, quindi mi faccio subito prendere da queste cose… in più nella mia testa vivo in un mondo Disney, quindi..
Comunque per chi chiedeva quando ricomincia, io lo sto seguendo in streaming e siamo alla 4a stagione, ed esce una puntata ogni lunedi se non sbaglio
inoltre concordo con @elenuccia , guardatelo in inglese perchè è molto meglio (secondo me) *-*
3 Aprile 2015 alle 3:19 PM #5309810 Aprile 2015 alle 8:40 AM #54442@dianamare anche io lo preferisco in tv, infatti ogni volta attacco il pc al televisore e alle casse e….fatto! Su internet la 4a stagione si trova anche in hd
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-