Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!
Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!
Tag: disney, onceuponatime, serietv
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2015 alle 5:22 PM #43897
Se siete in cerca di una nuova serie TV, e vi piacciono le favole Disney, non potete assolutamente perdervi Once Upon A Time!
E’ la storia di una giovane donna, Emma Swan, nella cui vita irrompe all’improvviso un ragazzino, Henry, che dice di essere suo figlio e cerca in tutti i modi di convincerla di essere la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Il piccolo la convince a recarsi a Storybrooke, una cittadina nel Maine che, a suo dire, sarebbe sotto l’effetto di un sortilegio per il quale nessuno si ricorderebbe più della sua vera identità… I personaggi sono infatti tutti tratti dai racconti più famosi (prevalentemente Disney, ma non solo)!
Insomma, a me piace davvero moltissimo, anche perché non mancano intrecci e storie d’amore 😉
Ci sono altre fan? 🙂23 Febbraio 2015 alle 6:17 PM #43938Concordo con te 😀 io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a guardarlo insieme e le stiamo divorando! non riusciamo a smettere, dobbiamo iniziare la terza serie
23 Febbraio 2015 alle 10:19 PM #44029@elena beata teee! il mio ragazzo non ne vuole sapere di queste cose… ma a me non interessa e gli racconto ogni volta tutti gli episodi!! 0:D
25 Febbraio 2015 alle 8:54 PM #44607Io lo adoro! Lo seguo già da qualche anno, da quando l’hanno mandato in onda su Fox per capirci 🙂 è adorabile, i personaggi sono ben definiti e adoro la storyline.. *-*
2 Marzo 2015 alle 6:39 PM #45775@robabebi mi piace proprio che ogni personaggio ha un suo percorso, soprattutto i “cattivi”.
Sarà che da bambina mi facevo leggere ogni sera una fiaba, ma mi piace troppo *__*8 Marzo 2015 alle 1:53 PM #47155Non riesco a farne a meno lo sto seguendo su sky ma adesso devo aspettare il 18 maggio per vedere le nuove puntate…come si fa ad aspettare
9 Marzo 2015 alle 1:28 PM #47398Io lo adoro! Lo sto seguendo su Sky. Vi consiglio di guardarlo in lingua originale perché merita!
13 Marzo 2015 alle 10:47 AM #48390Io ho adorato la prima stagione… Poi a metà della seconda ho interrotto,perché mi sembrava stesse iniziando a diventare davvero troppo assurdo…ho capito che è una serie di fantasia,però boh,mi sembrava un po’ forzata la storia.. ormai ho perso troppe puntate per rimettermi in pari..peccato perché ho visto che hanno inserito anche i personaggi di Frozen,che è un film che mi piace molto.
15 Marzo 2015 alle 5:38 PM #48824Anche io adoro Once Upon A Time, l’ho seguito su Rai 4 (quindi sono arrivata alla terza stagione), sapete per caso quando lo continuano (ho solo il digitale terrestre, non ho Sky)?
15 Marzo 2015 alle 6:25 PM #48858Io faccio parte di quelle mosche bianche che trova OUAT una serie molto sopravvalutata! E pensare che quando era uscito il pilot su Sky alcuni anni fa non vedevo l’ora che ci fosse un telefilm che parlasse di fiabe peraltro con flashbak e spazi temporali diversi (che per chi come me ha amato alla follia Lost è un tipo di narrazione che piace molto) però sono rimasta abbastanza delusa. La trama non mi sembra così intrigante pur essendo un fantasy e i personaggi mi hanno convinta ancora meno (alcuni attori che già conoscevo e avevo molto apprezzato in altri telefilm qui mi sono sembrati come impreparati). Morale della favola: dopo aver saltato vari episodi qua e là l’ho definitivamente abbandonata con Frozen (che tra l’altro nemmeno quello mi è piaciuto).
19 Marzo 2015 alle 5:55 PM #49666Mmmm vabbe ognuno ha le sue opinioni @giuliagiatti 🙂 sarà anche che io sono abbastanza “ingenua” come persona, e anche abbastanza empatica, quindi mi faccio subito prendere da queste cose… in più nella mia testa vivo in un mondo Disney, quindi.. 😉 Comunque per chi chiedeva quando ricomincia, io lo sto seguendo in streaming e siamo alla 4a stagione, ed esce una puntata ogni lunedi se non sbaglio 🙂 inoltre concordo con @elenuccia , guardatelo in inglese perchè è molto meglio (secondo me) *-*
3 Aprile 2015 alle 3:19 PM #5309810 Aprile 2015 alle 8:40 AM #54442@dianamare anche io lo preferisco in tv, infatti ogni volta attacco il pc al televisore e alle casse e….fatto! Su internet la 4a stagione si trova anche in hd 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!