✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!

Once Upon A Time? Lo consiglio a tutte!

Topic iniziato da
alestiui , ultimo intervento di
elena, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #43897
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    Se siete in cerca di una nuova serie TV, e vi piacciono le favole Disney, non potete assolutamente perdervi Once Upon A Time!
    E’ la storia di una giovane donna, Emma Swan, nella cui vita irrompe all’improvviso un ragazzino, Henry, che dice di essere suo figlio e cerca in tutti i modi di convincerla di essere la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Il piccolo la convince a recarsi a Storybrooke, una cittadina nel Maine che, a suo dire, sarebbe sotto l’effetto di un sortilegio per il quale nessuno si ricorderebbe più della sua vera identità… I personaggi sono infatti tutti tratti dai racconti più famosi (prevalentemente Disney, ma non solo)!
    Insomma, a me piace davvero moltissimo, anche perché non mancano intrecci e storie d’amore 😉
    Ci sono altre fan? 🙂

    #43938
    elenaParticipant
    Messaggi: 11

    Concordo con te 😀 io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a guardarlo insieme e le stiamo divorando! non riusciamo a smettere, dobbiamo iniziare la terza serie

    #44029
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    @elena beata teee! il mio ragazzo non ne vuole sapere di queste cose… ma a me non interessa e gli racconto ogni volta tutti gli episodi!! 0:D

    #44607
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Io lo adoro! Lo seguo già da qualche anno, da quando l’hanno mandato in onda su Fox per capirci 🙂 è adorabile, i personaggi sono ben definiti e adoro la storyline.. *-*

    #45775
    elenaParticipant
    Messaggi: 11

    @robabebi mi piace proprio che ogni personaggio ha un suo percorso, soprattutto i “cattivi”.
    Sarà che da bambina mi facevo leggere ogni sera una fiaba, ma mi piace troppo *__*

    #47155
    vane191186Participant
    Messaggi: 5

    Non riesco a farne a meno lo sto seguendo su sky ma adesso devo aspettare il 18 maggio per vedere le nuove puntate…come si fa ad aspettare

    #47398
    Messaggi: 194

    Io lo adoro! Lo sto seguendo su Sky. Vi consiglio di guardarlo in lingua originale perché merita!

    #48390
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io ho adorato la prima stagione… Poi a metà della seconda ho interrotto,perché mi sembrava stesse iniziando a diventare davvero troppo assurdo…ho capito che è una serie di fantasia,però boh,mi sembrava un po’ forzata la storia.. ormai ho perso troppe puntate per rimettermi in pari..peccato perché ho visto che hanno inserito anche i personaggi di Frozen,che è un film che mi piace molto.

    #48824
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anche io adoro Once Upon A Time, l’ho seguito su Rai 4 (quindi sono arrivata alla terza stagione), sapete per caso quando lo continuano (ho solo il digitale terrestre, non ho Sky)?

    #48858
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io faccio parte di quelle mosche bianche che trova OUAT una serie molto sopravvalutata! E pensare che quando era uscito il pilot su Sky alcuni anni fa non vedevo l’ora che ci fosse un telefilm che parlasse di fiabe peraltro con flashbak e spazi temporali diversi (che per chi come me ha amato alla follia Lost è un tipo di narrazione che piace molto) però sono rimasta abbastanza delusa. La trama non mi sembra così intrigante pur essendo un fantasy e i personaggi mi hanno convinta ancora meno (alcuni attori che già conoscevo e avevo molto apprezzato in altri telefilm qui mi sono sembrati come impreparati). Morale della favola: dopo aver saltato vari episodi qua e là l’ho definitivamente abbandonata con Frozen (che tra l’altro nemmeno quello mi è piaciuto).

    #49666
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    Mmmm vabbe ognuno ha le sue opinioni @giuliagiatti 🙂 sarà anche che io sono abbastanza “ingenua” come persona, e anche abbastanza empatica, quindi mi faccio subito prendere da queste cose… in più nella mia testa vivo in un mondo Disney, quindi.. 😉 Comunque per chi chiedeva quando ricomincia, io lo sto seguendo in streaming e siamo alla 4a stagione, ed esce una puntata ogni lunedi se non sbaglio 🙂 inoltre concordo con @elenuccia , guardatelo in inglese perchè è molto meglio (secondo me) *-*

    #53098
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Grazie @alestiui 🙂 anche se preferisco seguirlo in TV.

    #54442
    elenaParticipant
    Messaggi: 11

    @dianamare anche io lo preferisco in tv, infatti ogni volta attacco il pc al televisore e alle casse e….fatto! Su internet la 4a stagione si trova anche in hd 😀

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI