Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › OPI NYC Ballet Soft Shades
OPI NYC Ballet Soft Shades
-
AutoreArticoli
-
4 Agosto 2015 alle 12:25 AM #75673
Ciao a tutte!
In una discussione aperta da Ammy, avevamo chiaccherato della collezione OPI NYC Ballet Soft Shades, ed è stata lei a chiedermi di recensire gli smalti quando mi fossero arrivati, quindi eccomi qui.
Inizio con il dire che non è una novità 2015, anzi risale al 2012 e si trova oramai solo su ebay…
Io mi sono regalata l’intera collezione e, se vi va, ve ne parlo un po’…Sono 6 colori di cui 5 jelly molto tenui (coprenti in 3/4 passate, effetto sheer con 2 passate) e un glitter topper su base trasparente. Ecco un’immagine delle 6 boccette
http://www.vampyvarnish.com/wp-content/uploads/2012/03/OPI-New-York-City-Ballet.jpg
E qui gli swatches
Il bianco (Don’t Touch My Tutu) è ottimo, un color latte che tinge di bianco con eleganza.
Il beige (Barre My Soul) è un buon nude, perfetto per un look da ufficio o come base per glitter colorati e non.
Il rosato (You Callin’ Me A Lyre?) è il classico smalto-no-smalto, effetto pulito e ordinato.
Il lilla (Care To Danse?) è molto particolare, una jelly violetta perfetta per le carnagioni chiare.
Il grigio (My Pointe Exactly) è strepitoso! Un colore che non passa inosservato, un tocco di colore originale ma non invadente.
Il glitter (Pirouette My Whistle) è decisamente un portento! Microglitter argento abbinati a glitter medi esagonali bianchi semitrasparenti. Geniale! Perfetto sopra tutti gli altri colori (nella foto è sovrapposto a My Pointe Exactly), per un jelly sandwich elegante o come topper su tutti i colori baby o light neon.Se dovessi comprarli da soli, non consiglierei il beige e il rosato, solo perchè sono dupes visti e rivisti; gli altri quattro, se amate i look sobri, non fateveli scappare!
- Questo argomento è stato modificato 9 years, 3 months fa da ChiaraRodighiero.
- Questo argomento è stato modificato 9 years, 3 months fa da ChiaraRodighiero.
1 Settembre 2015 alle 9:40 AM #79878Heii grazie!! solo ora ho letto questa discussione e sei stata molto gentile a rispondere alla mia richiesta!! quanto costano singolarmente? dalle immagini che ho visto non mi sembrano molto coprenti, soprattutto il bianco, forse hai fatto una sola passata? un bacio
10 Settembre 2015 alle 11:33 AM #81786Ciao! Allora, io ho pagato 37 USD tutti e 6 le boccette e visto che si trovano solo su internet, il prezzo è molto variabile, dai 7 ai 12 eur l’uno, più o meno.
Si sono tutti poco coprenti appositamente, anche con tre passate non tingono comunque l’unghia…- Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da ChiaraRodighiero.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!