✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE OPI NYC Ballet Soft Shades

OPI NYC Ballet Soft Shades

Topic iniziato da
ChiaraRodighiero , ultimo intervento di
ChiaraRodighiero, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75673
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte!
    In una discussione aperta da Ammy, avevamo chiaccherato della collezione OPI NYC Ballet Soft Shades, ed è stata lei a chiedermi di recensire gli smalti quando mi fossero arrivati, quindi eccomi qui.
    Inizio con il dire che non è una novità 2015, anzi risale al 2012 e si trova oramai solo su ebay…
    Io mi sono regalata l’intera collezione e, se vi va, ve ne parlo un po’…

    Sono 6 colori di cui 5 jelly molto tenui (coprenti in 3/4 passate, effetto sheer con 2 passate) e un glitter topper su base trasparente. Ecco un’immagine delle 6 boccette

    http://www.vampyvarnish.com/wp-content/uploads/2012/03/OPI-New-York-City-Ballet.jpg

    E qui gli swatches

    http://1.bp.blogspot.com/-1TSasscrLCE/T2lRfC98-HI/AAAAAAAAGDE/-tutNQteWFo/s640/OPI+NYC+Ballet+Collection.jpg

    Il bianco (Don’t Touch My Tutu) è ottimo, un color latte che tinge di bianco con eleganza.
    Il beige (Barre My Soul) è un buon nude, perfetto per un look da ufficio o come base per glitter colorati e non.
    Il rosato (You Callin’ Me A Lyre?) è il classico smalto-no-smalto, effetto pulito e ordinato.
    Il lilla (Care To Danse?) è molto particolare, una jelly violetta perfetta per le carnagioni chiare.
    Il grigio (My Pointe Exactly) è strepitoso! Un colore che non passa inosservato, un tocco di colore originale ma non invadente.
    Il glitter (Pirouette My Whistle) è decisamente un portento! Microglitter argento abbinati a glitter medi esagonali bianchi semitrasparenti. Geniale! Perfetto sopra tutti gli altri colori (nella foto è sovrapposto a My Pointe Exactly), per un jelly sandwich elegante o come topper su tutti i colori baby o light neon.

    Se dovessi comprarli da soli, non consiglierei il beige e il rosato, solo perchè sono dupes visti e rivisti; gli altri quattro, se amate i look sobri, non fateveli scappare!

    #79878
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Heii grazie!! solo ora ho letto questa discussione e sei stata molto gentile a rispondere alla mia richiesta!! quanto costano singolarmente? dalle immagini che ho visto non mi sembrano molto coprenti, soprattutto il bianco, forse hai fatto una sola passata? un bacio

    #81786
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Allora, io ho pagato 37 USD tutti e 6 le boccette e visto che si trovano solo su internet, il prezzo è molto variabile, dai 7 ai 12 eur l’uno, più o meno.
    Si sono tutti poco coprenti appositamente, anche con tre passate non tingono comunque l’unghia…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI