✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI opinioni Avon

opinioni Avon

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Presentatrice162, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70093
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao ragazze..voi avete prodotti dell’Avon? Quali sono i migliori?
    Grazieeeee a tutte

    #70157
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao angelica mia nonna é una rappresentante di questa azienda quindi ho molti prodotti avon e ti posso dire che i rossetti sono molto buoni, quelli della linea color trend sono di qualità inferiore ma per il prezzo che hanno non sono male, i pennelli sono buoni e anche le maschere per il viso, poi ho anche la spugnetta dupe della beauty blender, mi ci trovo bene e quando é bagnata si fa più grande…gli ombretti lasciano un pò a desiderare almeno quelli che ho provato io che non erano molto scriventi poi dipende dai vari colori e dalle varie palette e per finire i mascara ce ne sono di vari, io ne ho provati alcuni e mi sono piaciuti poi ho trovato di meglio e li ho abbandonati…un bacio spero di esserti stata utile :*

    #70158
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Ah mi sono dimenticata le matite ahaha trovo ottime sia quelle per labbra che quelle per gli occhi mentre quelle per sopracciglia non le ho mai provate 😛 ciaoo

    #70178
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Grazie 6 stata davvero d’aiuto..bacii
    P.s.x caso hai provato il fondotinta illuminante?

    #71289
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    No ho provato la CC cream con spf 50 la utilizzavo nel periodo scolastico perché é molto leggera e sembra di avere la pelle di seta un bacio :*

    #71321
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    A me non piacciono le matite occhi Color Trend… a me gli ombretti durano, ma ci metto il primer, che è sempre della Avon e funziona. I pennelli son buoni, e i rossetti anche, se non fosse che se mangi un po’ cominciano a togliersi (io ho provato uno marrone). è tutto ciò che ho provato… ciao!

    #71459
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Grazie ragazze ho preso appunti 🙂 baci

    #71854
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao!
    Io ho provato le creme per il corpo Avon naturals e sono buone, poi la matita superschok e le matite glimmerstick
    la matita eyeliner che ha il temperino nel tappo è ottima, in qualsiasi momento hai sempre la punta temperata 🙂
    Ho usato qualche mascara e sono buoni..
    Ma ora mi sono stancata con Avon, le rappresentati sono sempre lì a farti vedere il catalogo e si seccano se non prendi niente… alla fine mi sono ritrovata con una marea di prodotti che poi non riesco a smaltire…

    #85738
    RobiRParticipant
    Messaggi: 7

    ciao, io sono presentatrice avon da 5 anni mi trovo benissimo e ogni mese le mie clienti aumentano, sono tutte soddisfatte, passa ad avon, se vuoi diventare presentatrice contattami, ti do tutti i consigli per vendere al meglio 🙂

    #149952
    Presentatrice162Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, io vendo prodotti Avon da 10 anni e vi posso dire che il prodotto che vendo di più, senza dubbio, e’ la matita per occhi Glimmerstick. Infatti, Avon cambia molto i prodotti in catalogo ma questo prodotto non e’ mai uscito di catalogo appunto perché si vende tantissimo. Ricevo moltissimi ordini ogni campagna perché spedisco in tutta Italia e il 90% delle mie clienti usano questa matita e la ricomprano sempre perché si sentono benissimo. Ovviamente anch’io la uso e mi trovo benissimo perché e’ una matita autotemperante con la punta morbida molto sfumabile. La unica pecca e’ che non dura tutto il giorno ma visto che e’ molto facile da applicare la porto sempre con me…e poi ci sono vari colori da scegliere. Se non la avete provato ancora provatela 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json