Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Opinioni correttore stick Bionike?
Opinioni correttore stick Bionike?
Tag: bionike, correttore occhiaie, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
7 Settembre 2016 alle 3:16 PM #162165
Ciao a tutte/i!
Cerco pareri riguardo al DEFENCE COLOR ANTI-BLEMISH Correttore stick di Bionike. Ho provato i colori sulla mano e uno dei tre colori sembra essere adatto a me. Ho un contorno occhi tendenzialmente secco, delicato e i correttori tendono a finirmi nelle pieghette.
Come vi siete trovate con questo correttore? Ha una buona tenuta?
Grazie7 Settembre 2016 alle 4:31 PM #162177Ciao anch’io ero scettica sul correttore in stick perché anche a me sembrava un po’ secco e avendo anche io un contorno occhi segnato pensavo che avesse evidenziato di tutto e di più.. e invece no! È una formula piuttosto secca ma questo non va a enfatizzare le rughette. In più copre molto bene e dura parecchio!! A mio parere promosso!
7 Settembre 2016 alle 5:19 PM #16221127 Settembre 2016 alle 10:03 PM #165967Ciao Lindoz! Ho comprato il correttore, trovo il colore “Honey” perfetto per la mia pelle e mi piace la consistenza. Hai qualche consiglio su come applicarlo per ottenere una buona resa e durata? Applicandolo con le dita ho come l’impressione che “scivoli via” e se lo fisso con la cipria, non si muove ma assume un aspetto un po’ secco e segnato.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-