✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni correttore stick Bionike?

Opinioni correttore stick Bionike?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162165
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte/i!
    Cerco pareri riguardo al DEFENCE COLOR ANTI-BLEMISH Correttore stick di Bionike. Ho provato i colori sulla mano e uno dei tre colori sembra essere adatto a me. Ho un contorno occhi tendenzialmente secco, delicato e i correttori tendono a finirmi nelle pieghette.
    Come vi siete trovate con questo correttore? Ha una buona tenuta?
    Grazie

    #162177
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao anch’io ero scettica sul correttore in stick perché anche a me sembrava un po’ secco e avendo anche io un contorno occhi segnato pensavo che avesse evidenziato di tutto e di più.. e invece no! È una formula piuttosto secca ma questo non va a enfatizzare le rughette. In più copre molto bene e dura parecchio!! A mio parere promosso!

    #162211
    Messaggi: 11

    Perfetto 🙂 grazie mille

    #165967
    Messaggi: 11

    Ciao Lindoz! Ho comprato il correttore, trovo il colore “Honey” perfetto per la mia pelle e mi piace la consistenza. Hai qualche consiglio su come applicarlo per ottenere una buona resa e durata? Applicandolo con le dita ho come l’impressione che “scivoli via” e se lo fisso con la cipria, non si muove ma assume un aspetto un po’ secco e segnato.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json