✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni su Mascara Rimmel London

Opinioni su Mascara Rimmel London

Topic iniziato da
Mariantonietta , ultimo intervento di
SaraT1993, 6 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #273154
    MariantoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte, volevo chiedere le vostre opinioni sul “MASCARA WONDER’FULL CON OLIO D’ARGAN EXTREME BLACK” di Rimmel London. Come vi trovate/siete trovate? Preleva tanto o poco prodotto? Separa bene le ciglia? Forma grumi?
    Tutto quello che pensate, sono indecisa se acquistarlo o meno. Grazie a tutte 😊

    #273517
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io ho provato la versione di questo mascara waterproof e non mi sono trovata molto bene, non fa grumi però il risultato è molto leggero sulle ciglia e la texture è piuttosto liquida e provandolo a stratificare attaccava le ciglia tra loro. Puoi però sempre provarlo se c’è qualche sconto. Io mi trovo molto bene con i mascara di Maybelline!
    Spero di esserti stata utile, ciao!

    #273828
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Io l’ho comprato! L’effetto è molto naturale e troppo leggero secondo me quindi lo uso poco però devo dire che avendo l’olio d’argan è perfetto come base. Ne metto una prima passata poi metto il mio mascara (ne sto provando tre al momento). Mettendo sotto questo di rimmel devo dire che è più facile rimuovere gli altri anche quelli waterproof! Stresso meno le ciglia e si struccano tutti gli altri mascara che metto sopra. Quindi buon acquisto come base soltanto! Ah io l’ho preso quando ero in vacanza in Spagna perché lì rimmel costa pochissimo infatti l’ho pagato 4.95€! Quindi se devi andare in Spagna aspetta e fai shopping lì!

    #275342
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Grazie mille per la risposta! Anche quello waterproof che avevo comperato mi dava un effetto troppo leggero. Grazie della dritta comunque, se vado in Spagna fatto incetta di prodotti Rimmel allora 😉 😉

    #275457
    elisa_55Participant
    Messaggi: 4

    l’applicatore è abbastanza flessibile quindi si presta bene per delle ciglia lunghe. tutto sommato ha una buona tenuta. in questi casi mi piace sperimentare quindi provato una volta, se proprio non è il top passo ad altro 😊❤

    #275492
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Hai ragione, anche io lo avevo provato e poi sono passata ad altro 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json