Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › palette blush hot spice makeup revolution
palette blush hot spice makeup revolution
Tag: blush, makeup revolution
-
AutoreArticoli
-
2 Ottobre 2016 alle 8:31 AM #166716
Ciao a tutte! Volevo chiedervi com’è la palette hot spice della makeup revolution. Da alcune foto su internet i colori sembrano dei rosini e da altre dei marroncini e arancioni. Potete descrivermi i colori? Come vi siete trovate con la palette? Ne vale la pena? Grazie in anticipo 🙂
2 Ottobre 2016 alle 9:06 AM #166718Ciao…io ce l’ho, quella sul rosa..la uso poco x il semplice motivo che ho tanti blush, e prendo sempre il primo che capita…cmq la scrivenza è buona! Ho tantissimi prodotti di questa marca e mi trovo molto bene con tutto!
2 Ottobre 2016 alle 12:02 PM #166739Hai sugar and spice? Anch’io ne ho tanti ma non riesco proprio a resistere alla tentazione quando li trovo a poco prezzo! Me ne consiglieresti qualcuno economico sull’arancione o marroncino?
3 Ottobre 2016 alle 12:32 PM #166836Si esatto! Io li acquisto sul sito Maquillalia, e ne ho diversi di singoli, non palette..mi trovo bene con la marca Hean..sono singoli, a euro 1,99 e di vari colori, tra cui il marroncino, il rosa e gli aranciati..poi ho della essence, sempre singolo, il blush ball, ma non scrive granche’..costo 3,79..e infine ne ho diversi della marca w7, “candy blush” a 1,99..tutto questo su maquillalia:))
3 Ottobre 2016 alle 12:43 PM #166837Grazie mille mi sei stata d’aiuto! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!