✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette colori caldi

Palette colori caldi

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
Vanlilith, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140954
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ultimamente sto sbavando sulla palette 35O di Morphe (vi allego la foto). Siccome è difficile da reperire in Italia e eternamente sold out, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una palette o anche degli ombretti singoli sugli stessi toni caldi?
    Grazie mille!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140975
    Lorrie7Participant
    Messaggi: 4

    Ciao @racheleb! Ho in mente diverse alternative, di varie fasce di prezzo. Ti lascio in allegato le foto dei prodotti nell’ordine in cui li nomino: il duo Essence 3D eyeshadow “Irrestible fox-trott”, la “Natural Matte” palette della Too Faced, la palette Maybelline “The Nudes”, la palette “Elegantissimi” di Nevecosmetics (in particolare i colori “butterfly” e “bonbon”, che sono rispettivamente il terzo e il quarto colore della prima fila), l’ombretto mono color riche 500-Lumiere di L’Oréal, l’ombretto “always sunny” della Mac e la palette “All about bronzes” della Essence. Spero di esserti stata utile, un bacione

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Lorrie7.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #141116
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Prova a dare un’occhiata alle Palette Zoeva, in particolare alla Cocoa Blend oppure la Warm Spectrum 🙂

    #141117
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ti consiglio una delle palette Too Faced Sweet Chocolate, Natural Matte o Semisweet Chocolate;
    in alternativa la Cocoa Blend di Zoeva, la trovi sul sito di Douglas

    #141278
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    So che non c’entra molto, ma potete consigliarmi un pennello a penna economico? Non ne ho nemmeno uno e mi viene difficilissimo fare cose un po’ piu’ precise. Grazieeeeeee

    #141551
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie @Lorrie7, sei stata molto esaustiva! Grazie anche a @Sophia e @shelly! Con la Cocoa Blend mi avete incuriosita molto, la Chocolate Bar è decisamente fuori budget ma penso che proverò il dupe di MUR, per vedere come mi stanno i colori. Per @valsab, io uso un pennello royalbeauty comprato all’acqua e sapone, si chiama “pennello ombretto precisione” o qualcosa del genere, è discreto, io mi ci trovo bene.

    #180327
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Leggo ora il tuo topic e ne approfitto per chiederti se alla fine hai comprato la palette morphe dai toni caldi….perché anch io la vorrei da impazzire ma non saprei dove comprarla!

    #180396
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    La Modern Renaissance di Anastasia o la Burgundy di Kylie Jenner 😉
    Ciao!

    #180423
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Aggiungo la smart palette di Kiko nei toni caldi

    #180569
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    No, alla fine non l’ho presa perché non me la sento di rischiare di pagare più di dogana che di palette. La palette kiko nei toni caldi la sto cercando da giorni ma nei negozi mi dicono che ancora non è disponibile. Grazie Clio, ma per lo stesso motivo per cui non ho preso la 35O anche Anastasia e Kylie sono off limits. Grazie a tutte comunque!

    #181173
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao!! 🙂
    Mi aggiungo alla discussione, visto che ho appena aperto un post simile, in merito alla palette di Morphe, che a quanto pare è sold out sul loro sito.
    Pare che sia difficilissimo averla.
    Io l’ho cercata su amazon, ma la vendono a partire da 70 € e mi sembra una follia visto che sul sito di Morphe costa 23 sterline.
    🙁

    #181175
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Non ho idea di come siano ma le palette della Morphe sono vendute anche sui siti UK quindi niente rischio dogana ma solo spese di spedizione sotto una certa cifra, le ho viste su diversi store online, se al momento non sono disponibili basta iscriversi alla notifica di riassortimento prodotto 😉
    Palette versatili con colori caldi trovi senza svenarti:
    Makeup Revolution Flawless 1 e 2, Affirmation è mista caldi / freddi, New-Trals vs. Neutrals, Iconic Elements, Iconic 3, Iconic Pro 1
    Maybelline The Blushed Nudes
    Revlon ColorStay Not Just Nudes

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI