✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette contouring : come prelevare il prodotto

Palette contouring : come prelevare il prodotto

Topic iniziato da
serenagiugg , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93518
    serenagiuggParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte ! Ho appena comprato una palette per il contouring e volevo sapere come poter prelevare il prodotto per poi stenderlo sul viso..ho provato con una spugnetta ma finisco col mischiare i vari colori perché non ho una spugnetta per ogni colore e quindi prelevandone diversi si fanno pasticci e con il pennello non riesco a prelevarne più di tanto ..come fare ?

    #93549
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Serena, sono prodotti in polvere o in crema?

    #93715
    serenagiuggParticipant
    Messaggi: 2

    In crema clio

    #93743
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Serena ok! secondo me il modo migliore per stenderli è un pennello non troppo grande, simile a quelli per il blush, ma volendo anche più piccolo. Non importa se non riesci a prelevare tanto colore per volta… anzi, meglio! Perché così in questo modo puoi controllare l’effetto sul viso, senza esagerare, modulando man mano i vari passaggi. Per essere più comoda, puoi anche prelevare un po’ di prodotto in più con una spatolina, appoggiarlo su un piattino o una base come una tavoletta di plastica, e da lì prelevare man mano il prodotto, senza intingere il pennello ogni volta nella confezione originale. Fammi sapere come va! un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI