Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette contouring : come prelevare il prodotto
Palette contouring : come prelevare il prodotto
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2015 alle 2:15 PM #93518
Ciao a tutte ! Ho appena comprato una palette per il contouring e volevo sapere come poter prelevare il prodotto per poi stenderlo sul viso..ho provato con una spugnetta ma finisco col mischiare i vari colori perché non ho una spugnetta per ogni colore e quindi prelevandone diversi si fanno pasticci e con il pennello non riesco a prelevarne più di tanto ..come fare ?
5 Novembre 2015 alle 5:05 PM #93549Ciao Serena, sono prodotti in polvere o in crema?
6 Novembre 2015 alle 3:01 PM #93715In crema clio
6 Novembre 2015 alle 3:49 PM #93743Ciao Serena ok! secondo me il modo migliore per stenderli è un pennello non troppo grande, simile a quelli per il blush, ma volendo anche più piccolo. Non importa se non riesci a prelevare tanto colore per volta… anzi, meglio! Perché così in questo modo puoi controllare l’effetto sul viso, senza esagerare, modulando man mano i vari passaggi. Per essere più comoda, puoi anche prelevare un po’ di prodotto in più con una spatolina, appoggiarlo su un piattino o una base come una tavoletta di plastica, e da lì prelevare man mano il prodotto, senza intingere il pennello ogni volta nella confezione originale. Fammi sapere come va! un bacione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!