✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette economica

Palette economica

Topic iniziato da
CrazyGirl1996 , ultimo intervento di
sofia02sci, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181504
    CrazyGirl1996
    Messaggi: 4

    Ciao
    Ho selezionato tre palette: la L’Orèal Nudes 1, la Max Factor Masterpiece in versione Golden Nudes e Cappuccino.
    Comprerei la Golden Nudes solo per quel rame stupendo, però la Cappuccino ha i malva che vorrei tanto avere. La L’Orèal è un mix tra le due però sembra che le Max Factor siano di qualità migliore.
    Quale mi consigliate di prendere?
    Se può aiutare ho la pelle chiara e gli occhi nocciola

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #181593
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io ho la max factor e non mi soddisfa appieno…preferisco le all about (Roses in particolare ma ho anche là nude e la vintage) le ritengo più prestanti! Scusa se ti smonto ma a me ha deluso e non è particolarmente economica perche io l ho pagata 15€

    #181604
    CrazyGirl1996
    Messaggi: 4

    @Manu12 Ma no figurati, anzi, grazie per avermelo detto! Avevo visto un po’ di review e mi sembravano abbastanza cremosi. Le all about sono essence giusto? Purtroppo non sono reperibili nella mio paese, per questo avevo scelto L’Oréal e Max Factor

    #185608
    sofia02sciParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao,anche io ho come te carnagione chiara e occhi nocciola , ed ero anche io alla ricerca di una palette economica , ho deciso quindi di provare la the Nudes di maybelline , costa circa 12 € ed è veramente valida ! La ho già da un po’ di tempo , se non sbaglio dallo scorso luglio! La adoro , e non posso farne a meno , è versatile ed i colori sono molto pigmentati ! inoltre all’interno ci sono due colori illuminanti che applicati sul viso sono favolosi!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI