✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Palette istruzioni per l'uso!

Palette istruzioni per l'uso!

Topic iniziato da
carla90 , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88468
    carla90Participant
    Messaggi: 6

    Hey Clio!che ne diresti di una serie di post con le istruzioni per l’uso delle più famose palette!?!?! mi spiego meglio…vorrei acquistare una palette più “seria” tipo la naked 1 (ma anche la 2…eheheh)oppure la natural matte di too faced o la chocolate bar…il punto è che non saprei bene come combinare al meglio i colori tra loro…è vero che conta molto il gusto personale e la propria fantasia ma non potresti fare dei posti in cui mostri degli esempi di look che è possibile ottenere con una palette? Tra tutte la chocolate bar è in cima alla mia lista dei desideri, ma più la guardo e più penso che non saprei come usarla :-/ un bacio Clio!

    #88478
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Mi piace molto la tua idea, potrebbe essere davvero divertente e utile!

    #88484
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì mi piace come idea! Ho la naked 1 e 3 e non sempre mi vengono nuove idee sugli abbinamenti! 🙂

    #88631
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Carla! è un’idea molto bella anche se abbastanza difficile da realizzare in un post… grazie comunque per la tua proposta, so che interessa a molte, quindi vedrò cosa riuscirò a fare !;-) besooo!

    #88684
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Bella idea piacerebbero anche a me dei tutorial realizzati con le palette citate!!

    #88694
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @ClioZammatteo secondo me potrebbe essere una serie di post carina da proporre ogni 2 settimane. Tipo ogni post è dedicato ad una palette famosa, con vari abbinamenti possibili. Alla fine del post ci chiedi quale vogliamo che sia la prossima palette. 😀
    Chi non ha la palette del post prende ispirazione per abbinamenti con colori simili che magari ha in casa.

    #88936
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Concordo con le altre… mi piace come idea 🙂

    #88948
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Si sì mi piace questa idea! Io ho la naked 1, la 3 e la basic…tant’è cialdone che uso sempre e solo negli stessi modi..un peccato!

    #88963
    Messaggi: 114

    mi accodo! io ho la Naked 3 e per la disperazione ho cercato su Pinterest tutorial per Naked 3!!! esce qualcosa ma per una super ciompa serve di più :-)) grazie per l’aiuto Clio

    #89042
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Si è un’idea bellissima! Permette di sfruttare al meglio le palette, e per chi non le ha offre comunque spunti su trucchi diversi che possono comunque ricreare con altri ombretti simili

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json