Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1
Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1
-
AutoreArticoli
-
6 Settembre 2016 alle 11:50 AM #161907
Ciao ragazze/i! Dopo che Clio in un suo video ha parlato molto bene della palette della Lorac me ne sono innamorata ma visto il suo costo non posso permettermela. Ho visto però il dupe della Makeup Revolution (Iconic PRO 1) e devo dire, basandomi su un video di swatches, che mi sembra molto buona!! Qualcuno l’ha provata?
6 Settembre 2016 alle 1:50 PM #161922Si, Clio stessa l’ha inserita tra i suoi prodotti top dell’estate:
Super consigliata! Ciao!6 Settembre 2016 alle 4:06 PM #161953Grazie mille ma in realtà mi riferivo a questa:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Settembre 2016 alle 11:12 AM #162319Ciao! Io l’ho appena comprata su maquillalia e sto aspettando che mi arrivi (ho preso sia la iconic pro 1 sia la iconic 1), ho fatto l’ordine lunedì quindi mi dovrebbe arrivare domani/lunedì. Appena mi arriva ti faccio sapere com’è
8 Settembre 2016 alle 11:33 AM #16234812 Settembre 2016 alle 4:08 PM #163067Ciao SerenaNavy! Venerdì è arrivata ma non ho ancora avuto modo di testarla per bene e fare esperimenti… Stamattina però non ho potuto resistere e l’ho usata. Ho fatto un trucco soft per l’ufficio e ho usato per lo più i colori opachi (su tutta la palpebra luna, drama nella piega dell’occhio e afflicted nell’angolo esterno e sulla rima inferiore) + uno di quelli shimmer (dawn sulla palpebra). Ho steso come base il primer di kiko e devo dire che non ho riscontrato problemi nel senso che per ora non sono andati nelle pieghette. I colori mi sembrano abbastanza scriventi, forse un po’ polverosi quelli opachi. Per il prezzo che ha secondo me vale la pena prenderla. Però non so ancora dirti se ne sono entusiasta, l’ho usata ancora troppo poco!
13 Settembre 2016 alle 1:34 PM #163280 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!