✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1

Palette Makeup Revolution Iconic PRO 1

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161907
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze/i! Dopo che Clio in un suo video ha parlato molto bene della palette della Lorac me ne sono innamorata ma visto il suo costo non posso permettermela. Ho visto però il dupe della Makeup Revolution (Iconic PRO 1) e devo dire, basandomi su un video di swatches, che mi sembra molto buona!! Qualcuno l’ha provata?

    #161922
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Si, Clio stessa l’ha inserita tra i suoi prodotti top dell’estate:

    I migliori trucchi economici estivi sotto gli 8,80€: quando portafoglio e trousse ringraziano in coro 🙂


    Super consigliata! Ciao!

    #161953
    Messaggi: 19

    Grazie mille ma in realtà mi riferivo a questa:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #162319
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Ciao! Io l’ho appena comprata su maquillalia e sto aspettando che mi arrivi (ho preso sia la iconic pro 1 sia la iconic 1), ho fatto l’ordine lunedì quindi mi dovrebbe arrivare domani/lunedì. Appena mi arriva ti faccio sapere com’è

    #162348
    Messaggi: 19

    Grazie mille!!

    #163067
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Ciao SerenaNavy! Venerdì è arrivata ma non ho ancora avuto modo di testarla per bene e fare esperimenti… Stamattina però non ho potuto resistere e l’ho usata. Ho fatto un trucco soft per l’ufficio e ho usato per lo più i colori opachi (su tutta la palpebra luna, drama nella piega dell’occhio e afflicted nell’angolo esterno e sulla rima inferiore) + uno di quelli shimmer (dawn sulla palpebra). Ho steso come base il primer di kiko e devo dire che non ho riscontrato problemi nel senso che per ora non sono andati nelle pieghette. I colori mi sembrano abbastanza scriventi, forse un po’ polverosi quelli opachi. Per il prezzo che ha secondo me vale la pena prenderla. Però non so ancora dirti se ne sono entusiasta, l’ho usata ancora troppo poco!

    #163280
    Messaggi: 19

    Grazie ancora!! Ci farò un pensierino allora!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI