✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Makeup Revolution

Palette Makeup Revolution

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107261
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Sono interessata alle palette della Makeup Revolution, marca inglese famosa perché le palette sono considerate i dupe di palette più famose, come le Naked! Sono interessata in particolare alla Iconic 1, dupe della Naked originale… Qualcuna ha mai provato qualche palette di questa marca? Come sono? Un bacione e buone feste! 😀

    #107317
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    ei ciao! ero interessata anche io a quella palette, ma dove si può comprare a parte che online?

    #107343
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao io l’ho comprata su sito Maquillalaia, ma mi apre ci sia anche sul sito Kosmetik4less. Ho proprio la iconic 1, m non l’ho ancora provata, solo guardato qualche colore sulla mano e tranne qualcuno sembrano validi

    #108100
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @zebra Ciao! Grazie mille della risposta! 😀 Quando la provi saresti così gentile da farmi sapere come ti trovi?

    #108171
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao, io ho acquistato tutti e 3 i dupes e mi sono trovata abbastanza bene. Tra l’altro le ho prese su Maquillalia in saldo a 2.50€ circa l’una. Ho avquistato anche la naked basic della urban decay e devo dire che al tatto gli ombretti della ud sono più ‘burrosi’, si sfumano che è una.bellezza ma allo stesso tempo sono molto scriventi. Gli ombretti della makeup revolution al tatto non sono burrosi, la scrivenza non è al livello degli ombretti della UD ma sono comunque buoni per il prezzo che hanno. Si sfumano facilmente e con un primer sotto ti durano molto :). I colori (soprattutto degli ombretti shimmer) non saranno vibranti come quelli della UD ma io mi sento di consigliarti queste palette perché sono veramente un’ottima alternativa! Io sono rimasta soddisfattissima

    #108367
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @martyy Grazie del consiglio! 😀 Appena avrò l’opportunità la proverò sicuramente!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI