✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette nude essenziale

Palette nude essenziale

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Lucrix, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164162
    Messaggi: 194

    Ho letto alcuni topic ma non trovo quello che fa per me.. quindi vi chiedo qual è, per voi, LA palette nude perfetta ed essenziale, per finish e qualità ma anche che sia “compatta” e senza fronzoli. E magari non costosa. Grazie!

    #164164
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Se non sbaglio Clio ha fatto un video sul tema circa 1 anno fa ed ha “eletto” la Lorac Pro come vincitrice (non credo sia disponibile in Italia, io l’ho trovata su Amazon). Per quanto riguarda il mio modestissimo parere e la mia limitata esperienza, a rischio di essere banale direi comunque sempre la Naked 1, che però costicchia.

    #164171
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao!
    Ti dirò, ci ho pensato per anni e alla fine ho avuto l’occasione di comprare la Tartellete in Bloom.
    Secondo me devi valutare tu quali sono le tue prioritá. Ad esempio io non uso il nero o molto i colori scuri quindi ho escluso le palette che li hanno. Volevo colori matte prevalentemente quindi ho escluso ad esempio le naked che ne hanno pochi (e poi volendo comprerei i dupe di MakeupRevolution). Ero disposta a spendere anche un po’ dal momento che ne compro una e basta, quindi le essence o le low cost non le ho nemmeno guardate. E le ho escluse tutte così finché non ho scelto!

    #164178
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Ammetto che alcune settimana fa ho comprato le due naked la 1 e la 3 e sono davvero valide! Ma devi valutare secondo le tue possibilità se svenarti ( costano 51 € sul sito urban decay ) oppure rimanere sul low cost: io trovo molto valida la all nude della essence : pigmentata essenziale e viene un ottimo trucco nei toni nude! Per meno di 5 € alla fine secondo me ne vale la pena!

    #164193
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao 🙂 ti consiglio vivamente la ” all about nudes” di essence. Costa pochissimo, a mio avviso fa molto bene il suo lavoro sia per quanto riguarda la durata che la pigmentazione. Ti permette di creare sia trucchi da giorno che da sera. Da quando l’ho acquistata non uso praticamente altri ombretti. Spero di esserti stata utile. Un bacio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #164195
    Messaggi: 428

    Simile a quella della essence che ha citato MariMari, c’è la palette piccola della w7 (online)..costo 2.99 euro..la trovi da Maquillalia! Io ce l’ho ed è valida!Oppure, sempre della w7 ci sono i dupe delle naked a euro 5.99!

    #164207
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! La mia palette preferita è la “Naturally Yours” di Zoeva, ha una buona selezione colori, è molto pigmentata ed è bilanciata tra opachi e satinati! Sempre di Zoeva mi ispira molto anche la “Nude Spectrum”, ha una gamma più ampia di colori e pare sia ottima!

    #164214
    ValeriaVailatiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io ti consiglio la “Natural Eyes” di Too Faced, ha un ottimo bilanciamento di colori matte, satinati e glitterati!

    #164287
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Compatta ed essenziale penso subito la naked basic 2, sono tutti colori matte, tranne un illuminante molto discreto. Puo essere usata anche per le sopracciglia, ha dei colori molto naturali.

    #164621
    Messaggi: 194

    Io ho già la Naked 3 e volevo qualcosa di basic. @Sophia Zoeva mi ispira parecchio ma non ho mai preso nulla di questa marca.
    Cerco qualcosa di valido ma non troppo costoso -vedi Naked che per le mie finanzie ora è cara..-. @ValeriaVailati anche quella mi piace parecchio..

    #164623
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Come diceva @Marty2 la palette nude essenziale ricalca i tuoi gusti…io ad esempio cerco sempre qualche colore più particolare, qualche finish metallizzato, etc. Quelle di zoeva sono bellissime (la cocoa blend è apprezzata tantissimo in rete!) e anche quelle di the balm (le nude etude). Sono di prezzo medio e buona qualità. Se cerchi idee vai sul sito maquillalia e seleziona palette, così puoi farti un giro virtuale tra tanti marchi che sephora non ha. Altrimenti puoi fare una tua palette, comprando una z palette e mettendo le cialde che preferisci, magari comprandone poche per volta cosi l’investimento economico è sicuramente ripagato. Baci :*

    #164626
    Messaggi: 194

    @Sweetmoon infatti sto valutando più che altro di comprare le cialdine ma non saprei quali prendere..

    #164683
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    anch’io ho la nude essence e mi trovo benone =)

    #164913
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Anche io ho acquistato questa e mi trovo benissimo! trucco perfetto per tutta l’estate!! l’adoro! anche con una montatura di occhiali bella vivace qui sta tutto bene!

    #165239
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Anche io mi trovo benissimo con la “all about nudes” della essence!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI