✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette ombretti opachi

palette ombretti opachi

Topic iniziato da
G9u12i1 , ultimo intervento di
G9u12i1, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112547
    G9u12i1Participant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte,
    qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una palette di ombretti opachi, tipo too faced natural matte, ma meno costosa

    #112595
    Messaggi: 30

    Io ho la naked Basic e mi trovo molto bene,la uso per gli occhi e sopracciglia

    #112703
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao G9u12i1! Di meno costoso con gli stessi colori in realtà non c’è moltissimo, però anche io ti consiglierei la Naked Basics che ha tutti i colori che ti potrebbero servire per trucchi più semplici e elaborati! besoo!

    #112743
    LudovicamieleParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, io ti consiglio le palette di Morphe, non costano tantissimo e hanno una grande varietà di colori

    #112745
    fabiolettina31Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho visto che c’è una palette della make up revolution…. Non mi ricordo il nome esatto ma se cerchi sul sito di Maquillalia la trovi sicuramente. Dovrebbe costare 10-12€. Io in realtà sto puntando alla palette di kat von d ma devo risparmiare un pochino prima…..

    #112747
    IlariaMontellaParticipant
    Messaggi: 1

    Ragazzeeee anche io confermo Naked Basics <3 <3 <3!!!
    l’ho utilizzato per truccarmi il giorno del mio matrimonio e devo dire che è perfetto! Tra l’altro dura anche tantissimo e pigmenta molto bene..quindi ottima spesa ;)!

    #112748
    esenga89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io mi trovo molto bene con questa della Sleek
    http://www.sleekmakeup.com/makeup/eyes/eyeshadow/ultra-mattes-v2
    Non tutti i colori hanno la stessa scrivenza ma in generale sono molto validi per il prezzo, e deciasamente più intensi di quelli di una paletta Elf

    #112749
    SlothParticipant
    Messaggi: 10

    Io ti straconsiglio una palette della MUA, tutta con colori opachi che si chiama Winter Forest e ora è in offerta a 3£ (4€ circa!). Non so se sono esattamente i colori che cerchi ma per un prezzo così piccolo vale la pena dare un’occhiata. C’è anche un’altra palette della stessa marca che si chiama Matte Palette. Quella non l’ho provata e per ora è out of stock 🙁
    Spediscono ovunque e credo le spese di spedizione si aggirino intorno ai 7€
    http://www.muastore.co.uk/winter-forest-matte-palette
    http://www.muastore.co.uk/matte-palette

    #112755
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    Ciaooooo.. Io ho questa qua e mi trovo benissimo.. Mi durano un sacco gli ombretti! Si chiama flawless matte! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112778
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io mi trovo benissimo con la palette Elegantissimi di NeveCosmetics, che non costa proprio 4 euro ma neanche 40! Sono tutti colori neutri, sui beige e marroni. Ma ci sono anche palette diverse sempre di Neve, se vuoi dare un occhio

    #112781
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    @Giulia2093 di che marca è la foto della palette che hai postasto? grazie per l’informazione!

    #112800
    MichelaVinciguerraParticipant
    Messaggi: 1

    Dovrebbe essere la flawless matte di Makeup Revolution. Ma non sono tutti matte, gli ombretti, anche se dalla foto postata, sembrerebbe così. 🙂

    #112847
    AmberLoveFOrMakeUPParticipant
    Messaggi: 3

    Io uso la 28 colori matt della BlushProfessional e mi ci trovo piuttosto bene 🙂

    #112913
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ciao a tutte, voglio confermare che la Make up Revolution fa trucchi buoni. O forse non sono molto esigente dai trucchi. Io ho la flawless classica e mi trovo strabene.

    @Ludovicamiele
    sai se questa Morphe spedisce pure in Italia senza pagare troppo di spedizione?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da MaryGoth.
    #113225
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @ludovicamiele, come ti trovi con le palette morphe?
    le avevo visto tempo fa sul sito beautybay, ma non le ho prese perchè non ho trovato recensioni.
    cosa hai preso?
    ciao lorraine

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI