✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI palette ombretti

palette ombretti

Topic iniziato da
Dalepapi , ultimo intervento di
Aprile, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77101
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao Ragazze! Volevo chiedervi se per caso conosceste delle palette di ombretti di buona qualità ma non troppo costose e con abbastanza cialdine. Mi serve una con normali ombretti di tonalità nude e un altra con ombretti metallizzati… poi volevo sapere se avete provato gli stick per countouring e come vi siete trovate? Per caso conoscete qualche blush del colore che vi faccio vefere in foto e se riusciste a dirmi che marca sono le palette nella foto. Grazie a tutteeee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77168
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Io ti straconsiglio quelle della MUA http://www.muastore.co.uk/eyes/eyeshadow/palettes
    Sono economiche anche con il cambio euro-sterlina (spendi circa 5€ per 12 cialdine di quelle grandi). Io purtroppo di mie non ne ho ancora ma uso sempre quelle di mia cugina e ti assicuro che sono proprio carine (infatti a breve super ordine su Mua Store!!). In alternativa c’è la Neve Cosmetics che ne fa di carine ma costano di più (sui 25€)
    Per i blush e il counturing non so dirti, ma ti posto un po di foto delle palette della Mua e della Neve sul genere che dici tu e che mi piacciono di più 🙂
    Ciao!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77173
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ti ringrazio! Quelle della Mua sono proprio carine 😉

    #77360
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Wet&wild! Se le trovi costano poco r sono ottime… Altrimenti le l’oreal la palette nude.

    #77367
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    @BlairWaldorf grazie 😉

    #80318
    FedeM94Participant
    Messaggi: 9

    L’ultimo blush è della Tarte ma non si trova in Europa!Comunque come palette ci sono quelle Morphe (arrivano dall’America ma per gli ombretti non si dovrebbe pagare la dogana!) oppure compra degli ombretti singoli MakeupGeek (5 euro l’uno) che stanno comodamente in una palette vuota!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da FedeM94.
    #80449
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    io ho preso due palette di makeup revolution, fanno i dupe di molte palette famose fra l’altro 😉 (tipo naked e lorac) o anche maxi malette da 32 colori, se cerchi on line trovi tantissime recensioni e tutorial di questo marchio.
    costano sotto i 10e io le ho comprate da bbcreamitalia

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI