Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › palette ombretti
palette ombretti
Tag: #paletteombretti, lowcost, mua, nevecosmetics
-
AutoreArticoli
-
11 Agosto 2015 alle 2:52 PM #77101
Ciao Ragazze! Volevo chiedervi se per caso conosceste delle palette di ombretti di buona qualità ma non troppo costose e con abbastanza cialdine. Mi serve una con normali ombretti di tonalità nude e un altra con ombretti metallizzati… poi volevo sapere se avete provato gli stick per countouring e come vi siete trovate? Per caso conoscete qualche blush del colore che vi faccio vefere in foto e se riusciste a dirmi che marca sono le palette nella foto. Grazie a tutteeee
Attachments:
You must be logged in to view attached files.11 Agosto 2015 alle 6:54 PM #77168Io ti straconsiglio quelle della MUA http://www.muastore.co.uk/eyes/eyeshadow/palettes
Sono economiche anche con il cambio euro-sterlina (spendi circa 5€ per 12 cialdine di quelle grandi). Io purtroppo di mie non ne ho ancora ma uso sempre quelle di mia cugina e ti assicuro che sono proprio carine (infatti a breve super ordine su Mua Store!!). In alternativa c’è la Neve Cosmetics che ne fa di carine ma costano di più (sui 25€)
Per i blush e il counturing non so dirti, ma ti posto un po di foto delle palette della Mua e della Neve sul genere che dici tu e che mi piacciono di più 🙂
Ciao!Attachments:
You must be logged in to view attached files.11 Agosto 2015 alle 7:11 PM #77173Ti ringrazio! Quelle della Mua sono proprio carine 😉
12 Agosto 2015 alle 11:08 PM #77360Wet&wild! Se le trovi costano poco r sono ottime… Altrimenti le l’oreal la palette nude.
13 Agosto 2015 alle 9:00 AM #77367@BlairWaldorf grazie 😉
3 Settembre 2015 alle 2:10 PM #80318L’ultimo blush è della Tarte ma non si trova in Europa!Comunque come palette ci sono quelle Morphe (arrivano dall’America ma per gli ombretti non si dovrebbe pagare la dogana!) oppure compra degli ombretti singoli MakeupGeek (5 euro l’uno) che stanno comodamente in una palette vuota!!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 3 months fa da FedeM94.
4 Settembre 2015 alle 10:04 AM #80449io ho preso due palette di makeup revolution, fanno i dupe di molte palette famose fra l’altro 😉 (tipo naked e lorac) o anche maxi malette da 32 colori, se cerchi on line trovi tantissime recensioni e tutorial di questo marchio.
costano sotto i 10e io le ho comprate da bbcreamitalia -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-