Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › palette per ciompette alle prime armi senza spendere una follia
palette per ciompette alle prime armi senza spendere una follia
Tag: ciompette, nude, palette, principianti
-
AutoreArticoli
-
3 Novembre 2015 alle 9:01 AM #93042
Ciao Clio e Ciao ragazze,
ho bisogno di un grande aiuto, vorrei cominciare a muovere i primi passi nel mondo del makeup, niente di straordinario giusto un po di ordinaria amministrazione per non uscire di casa solo con un po di rimmel e al massimo un po di matita nera!
Dunque sono alla ricerca di una palatina non molto cara sui toni nude, solo che non essendo pratica non saprei proprio su cosa orientarmi, ho visto quelle della l’oreal che sono molto carine ma non ne conosco la qualità oppure ho visto che clio parla bene di quelle della essenze, pero ho paura che possano farmi male sugli occhi sensibili, in quanto non ne conosco la qualità.quindi come avrete capito sono molto confusa, vi prego aiutatemi voi!!!
vi allego una mia foto così potete dirmi su che colori orientarmi se più rosati o maroncini!!!vi ringrazio tantissimomooooooooAttachments:
You must be logged in to view attached files.3 Novembre 2015 alle 4:47 PM #93121lascia stare quelle di essence, i loro ombretti tendono ad essere mediocri e tra l’altro i colori delle nuove uscite sono IDENTICI gli uni agli altri, si fa fatica a distinguerli sia dal vivo che in foto.
Le palette della linea “la palette nude” di l’oreal sono molto buone, piccine, ottime per portarsele appresso, contengono tutto quello che ti serve e la qualità degli ombretti è davvero buona! Quindi io te le consiglio, però gira qualche negozio, perchè non hanno lo stesso prezzo ovunque… qua da me vanno dai 25 ai 15 euro, quindi gira bene e vedi dove le vendono a meno 😉
Un’OTTIMA alternativa, specie se vuoi anche giocare con qualcosa di acceso, metallico o colorato, sono le palette Wet and Wild, sia i trios che le palette da otto colori. Ti stupirai che degli ombretti da 5 euro massimo possano essere così belli, la qualità è ALTISSIMA. E costano cinque euro quelle da otto, tre quelle da tre se non sbaglio. Le youtubers americane ci impazziscono per queste. Carine sono anche le shimmerstrips di physycian’s formula, ma sono tutti colori iper-metallici (neutri ovviamente).
Sia physician’s formula che wet and wild li trovi da oviesse/upim (non li ho mai visti nelle coin).3 Novembre 2015 alle 11:18 PM #93187Ciao Alix91! Io ti consiglio le palettine della Essence All About, le ultime uscite! In particolare io amo la Nudes o la Bronze, ma anche la Greys mi ispira molto! Per i tuoi colori direi che, essendo simili ai mie, vanno bene tutte e tre! 😉 besoo!
4 Novembre 2015 alle 11:01 AM #93251Grazie mille delle risposte!!! Ora non mi resta che dirigermi verso un oviesse/upim alla ricerca dei prodotti che mi avete consigliato!!! ❤️
4 Novembre 2015 alle 11:08 AM #93253Se hai dimestichezza nel comprare on line io ti consiglio le palette iconic di makeup revolution…costano poco e con dieci euro puoi veramente prenderne tre (che sono anche troppe se stai per cominciare)! Magari potresti orientarti sulla 1 che ha i toni del marrone e sulla 2 che è invece più rosata. Ti consiglio inoltre di prenderti un primer,quello di kiko non perlato può essere sufficiente…perché comunque con tutti questi ombretti Low cost è meglio averlo,tanto lo sfrutterai sempre e vedrai la differenza! Io ho comprato le palette su maquillalia dove ho fatto anche altri acquisti e mi sono sempre trovata bene
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!