✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette per l'inverno

Palette per l'inverno

Topic iniziato da
Niky85 , ultimo intervento di
Niky85, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91838
    Niky85Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio e ciao a tutte!!!
    Sono molto indecisa sul make up da acquistare per quest’inverno…
    Ultimamente ho provato qualche rossetto di Nabla,cosa ne pensate a riguardo?
    Ho visto che hanno le cialdine e puoi comporti la tua palettina personalizzata…ma non saprei perché in testa ho sempre la naked 1 (che vorrei acquistare da un po)….
    In più sto cercando un fondotinta con una coerenza medio alta….
    Accetto consigli!!!

    #91884
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    Se vuoi i toni naturali ti consiglio la palette di MUFE di cui qualche video fa ha fatto la recensione Clio.. 9 colori € 39 .. un buon prezzo considerando la qualità altissima, TOP (circa 4 € a colore..) la trovi da Sephora, i rossetti di Nabla non li ho provati, ma se ti piaccioni i mat io andrei su un bel rossetto invernale di Mac o se ti piacciono più confortevoli io adoro quelli di too faced. Io questo w-e ho comprato la palette di MUFE e un rossetto alla Mac, ma non è un mat, ma unGlaze nel colore Hot Tahiti.. oppure un classico invernale il magnifico Rebel di Mac 🙂 Ciao cara

    #91891
    Niky85Participant
    Messaggi: 13

    Grazie Roberta!!!!!
    Un bacione

    #91956
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Niky85! ecco qui un po’ di prodottini nuovi che secondo me possono andar bene per l’inverno! Come rossetti a me stanno piacendo moltissimo i Nude di Kate Moss per Rimmel, quelli Velvet di Deborah oppure anche i nuovi gloss di Essence, di cui avevo anche fatto la review. Per le palette ti consiglio quelle Essence All about, in particolare la Nude che mi è piaciuta molto!
    Per i fondotinta invece prova il Dermablend di Vichy, che ha una coerenza abbastanza alta, oppure il Doublewear di Estee Lauder! 😉 beso!

    #92053
    delicatapeoniaSubscriber
    Messaggi: 18

    Ciao Niky85, per il mio compleanno sono arrivate due palette della Zoeva (100% priva di parabeni, oli minerali, profumo e ftalati): la cocoa Blend e la naturally yours. fantastiche soprattutto la prima per la gamma colori. ottimo rapporto qualità prezzo: euro 17,50 / cad. e con 10 ombretti ciascuna. certo la naked è sempre la naked ma se costasse un filino meno…..;-P

    #92202
    Messaggi: 2

    Ciao Niky85. Mi sono comprato pure io 2 palette occhi della Zoeva, la Cocoa Blend e la Rose Golden. Hanno un prezzo molto onesto e dei colori molto belli. Le trovi su Douglas.it e adesso ci sono pure sconti fino al 31/10 su tutto.Te le consiglio. Se invece vuoi qualcosa di più “famoso”, quella della MUFE ispira un sacco anche a me. Anche se il mio first love resta la Too Faced Chocolate Bar. Prima o poi la avrò!!!Se ti piacciono i colori nude, anche la Collistar ha una nuova collezione che non è male per viso/ labbra.

    #92402
    Niky85Participant
    Messaggi: 13

    Ragazze grazie mille!!!!
    Queste di zoeva mi ispirano tantissimo guardando anche le foto mi sembrano proprio belle!!!!
    Le proverò sicuro grazie ragazze baci!!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI