✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette per occhi castano chiaro/ nocciola

palette per occhi castano chiaro/ nocciola

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 9 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #54278
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao clio, ciao ragazze!!! mi potete consigliare una palette che al suo interno abbia colori neutri ( mi trucco praticamente solo con le diverse nuances del marrone, dalle più chiare alle più scure), e che quindi non abbia all’interno colori che poi non metterei?( se decido di truccarmi in modo particolare compro ombretti singoli, non una palette intera)…o una palette che comunque stia bene con un incarnato molto chiaro, occhi nocciola e capelli scuri? colori che valorizzino i miei tratti insomma… le varie naked non mi convincono fino in fondo perché al loro interno hanno colori bellissimi, ma anche colori che non metterei mai, ed è un po’ uno spreco… mi orienterei più verso una di too faced o marc jacobs..cosa mi consigliate? ah, vorrei che ci fosse una spartizione uguale di ombretti opachi e non 😉 ciaooooo grazie!!

    #54385
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ladilly! le palette Too faced come la Natural eyes direi che è perfetta, altrimenti c’è anche l’elegantissimi di Neve cosmetics oppure quella Smashbox Double Exposure… che forse è proprio perfetta per te! ecco la review https://www.youtube.com/watch?v=iWTc2llQOVY !! beso!

    #54443
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie mille @cliozammatteo !!!!! sei stata velocissima nella risposta!! corro a vedere la review!!!! un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI