✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette per occhi scuri

Palette per occhi scuri

Topic iniziato da
RebeccaCaravaggi , ultimo intervento di
Silvy0993, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256501
    RebeccaCaravaggiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio…sono castana con occhi marrone chiaro…sono stufa di palette con i toni dell’oro del marrone e del grigio…volevo qualcosa di più primaverile… secondo voi potrebbe andar bene una palette con i pesca, come la just peachy o la suite peachy? Grazieeeeee 💖

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #256576
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao Rebecca, stavolta ti rispondo io XD
    Dunque, premesso che anche io sono castana (ma con i capelli più scuri dei tuoi) con occhi scuri, recentemente ho indossato i vari colori proposti da Huda Beauty (Mauve – quindi rossi e rosati e Warm Brown – quindi marroni che virano all’arancio) e ti dirò che, con il trucco giusto e senza esagerare troppo, l’effetto non è male e mi ha lasciato sorpresa.
    Mi hanno anche regalato la naked Heat (mio marito si è lasciato imbambolare dalle commesse di Sephora e l’ha presa) e.. boh, con alcuni toni non mi ci vedo, ma ho notato che anche quelli, scurendoli, non stanno male sulla “nostra” tipologia.
    Le palettine pescate invece mi lasciano un po’ perplessa.. sono colori “difficili” perché relativamente chiari, l’unica è provarle in store oppure googlare un po’ di immagini/video di ragazze castane con quei colori. Non so, a me personalmente non convincono molto, ma.. de gustibus 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 6 years fa da clachantal.
    #256577
    RebeccaCaravaggiParticipant
    Messaggi: 8

    Sono veramente indecisa…sono colori che mi piacciono parecchio ma anche io ho il dubbio di come stanno su chi come noi è scura…

    #256583
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ma guarda, io sto facendo violenza su me stessa nel non acquistare una delle palettine a tema Peach di Too Faced: i colori mi piacciono da impazzire, il packaging pure, ma per il resto è meglio che lasci perdere.
    Comunque, dovendoti consigliare.. io fossi in te andrei sulla Sweet Peach: oltre ai toni pescati, contiene qualche marroncino, giusto per uscire dalla comfort zone, ma neanche tanto insomma.
    O almeno, questa è la tentazione contro cui combatto io XD

    #256585
    RebeccaCaravaggiParticipant
    Messaggi: 8

    Anche quella è molto bella!!! Domani faccio un salto a vederle dal vivo e vediamo da cosa mi faccio tentare😂😂

    #256590
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    eh, ti dirò.. io sono tentatissimissima da quella, però devo resistere perché a casa ne ho veramente tantissime e magari l’anno prossimo potrei farci un pensierino, se ancora sarà in giro XD
    Poi aggiornaci su cosa sceglierai! 🙂

    #256591
    RebeccaCaravaggiParticipant
    Messaggi: 8

    Domani passo dalle sephorine e vedo…per ora ho riguardato sia gli articoli nel blog che le review di Clio e forse andrò sulla sweet peachy perché anche come dici tu ha colori che comunque userei di più…e sono 18 mica pochi…forse della agite peachy c’è qualche colore che mi lascia il dubbio…vi farò sapere😊

    #256593
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rebecca! Anche secondo me sono colori che potrebbero starti benissimo e in questa stagione sono particolarmente belli. Fammi sapere se compri qualcosa, un bacio!

    #256595
    RebeccaCaravaggiParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie Clio!!! Dopo aver rivisto mille volte i tuoi video su questi colori penso andrò sulla sweet peachy!!😊

    #256719
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Rebecca!! alla fine cosa hai comprato?? 🙂

    #256842
    RebeccaCaravaggiParticipant
    Messaggi: 8

    Alla fine sono andata sulla just peachy! I colori sono sia pesca che colori sui toni caldi quindi penso la sfrutterei di più, e posso comunque provar di colori più chiari😍

    #256895
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao cara! Scusa ma ti leggo solo ora.
    Ma intendi la just peachy matte? Se è quella ottima scelta!👍🏻
    L’ho guardata anche io in questi giorni da sephora e se non avessi il mondo a casa confesso che l’avrei presa: dal vivo i colori mi sembrano molto più portabili anche da noi more/castane!
    E poi quel profumo…😍

    #256989
    Silvy0993Participant
    Messaggi: 10

    ANche io occhi e capelli scuri e mi trovo bene con la desert dusk di Huda Beauty!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json