✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Zoeva

Palette Zoeva

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109585
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! 😀 Ultimamente mi sono innamorata della Naked di UD, ma non me la sento di spendere una cifra del genere per una palette, perciò mentre cercavo alternativa ho adocchiato le palette di Zoeva, che sembrano molto belle e valide! Qualcuna le ha provate? Le consigliate? In particolare sono interessata alla Naturally Yours, ma mi sembra che ci siano tanti colori scuri e a me (che non ho molta palpebra visibile) non stanno benissimo… Qualcuna ce l’ha? I colori sono effettivamente così scuri? Fatemi sapere, un bacione! 😀

    #109655
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Io ho una palette Zoeva dai mille colori e devo dire che è molto carina, ma gli ombretti sono molto polverosi e non hanno tutti la stessa scrivenza! Con un buon primer l effetto è bello, ma senza primer di alcuni ombretti si vedono solo i glitterini…

    #109668
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @SweetLulu Grazie del consiglio! 😀 Quella palette non l’ho ancora vista in giro, ma credo che quelle a cui mi riferisco siano una nuova formulazione, quelle con 10 ombretti… Spero che siano un po’ più scriventi ;D

    #109730
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia! io non ho avuto modo di provarle! Spero che le altre ragazze ti possano aiutare! besoo!

    #109779
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie comunque Clio! 😀 Spero che qualcuno arrivi in mio soccorso ahah

    #109844
    emanuelaschirinzi84Subscriber
    Messaggi: 2

    Anche io ho quella da 88 colori ma non la uso mai., troppo polverosa e la maggior parte degli ombretti non scrive

    #109954
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @emanuelaschirinzi84 Grazie comunque del consiglio! 😀 Credo proprio che proverò queste nuove palette, ho letto recensioni molto positive… Speriamo in bene!

    #109959
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao Sophia! Io ho da poco comprato la cocoa blend della zoeva e te la straconsiglio: ha una buona selezione colori (credo somigli molto alla naked 3, ma ha anche qualche colore simile alla 2), ha 6 shimmer e 4 matte e sono tutti molto scriventi! In generale hanno migliorato la formula, anche io ho da anni (ma aaaanni) quella da 88 colori e ovviamente non ci sono paragoni!
    Se ne prendi qualcun’altra, facci sapere com’è e come ti trovi 😛

    #109974
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClaSole Grazie mille dell’informazione! Mi sono proprio convinta e spero di prendere presto la Naturally Yours! 😀 Se la prendo ti farò sicuramente sapere com’è ;D

    #116271
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte!Sophia hai preso la palette alla fine? Io curiosando sul sito Douglas ho trovato queste palette e le avrei comprate tutte…alla fine ho preso la Mixed Metals che contiene 9 ombretti metallizzati e un nero opaco. Mi è arrivata ieri e i colori sono meravigliosi e molto scriventi…purtroppo anche un po’ polverosi,ma con un buon primer restano tutto il giorno…

    #116273
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ILaRIA346 Ciao Ilaria! Purtroppo non l’ho ancora acquistata ma la punto ancora come regalo di compleanno! 😀 Hai proprio ragione, hanno tutte dei colori bellissimi! Oltre alla Naturally Yours mi piacevano molto anche la Cocoa Blend e la Rose Golden. Appena la comprerò ti farò sapere come mi sono trovata 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI