✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO palette zoeva

palette zoeva

Topic iniziato da
EmilyD , ultimo intervento di
EmilyD, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #101787
    EmilyDSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Volevo chiederti se puoi fare un tutorial sulle palette zoeva e poi vorrei sapere cosa ne pensi. GRAZIE! Baci

    #101804
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao EmilyD! Non ho avuto ancora modo di provarle, ma se mi dici su quale palette vorresti dei consigli posso aiutarti comunque! besoo!

    #106412
    EmilyDSubscriber
    Messaggi: 5

    Grazie sei gentilissima! Vorrei dei consigli principalmente sulla palette cocoa blend. Grazie! Beso!

    #106573
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao EmilyD! vedrò se riuscirò a reperirla, anche se ti confesso che in questi giorni ho tantissimi altri prodotti da testare! beso! 😉

    #106608
    EmilyDSubscriber
    Messaggi: 5

    Hola! Non c’è problema posso aspettare 🙂 se nel caso trovi difficoltà a trovare qst palette specifica puoi sceglierne anche una a tuo piacere a me interessa più che altro la tua opinione e avere qlk idea x utilizzarle al meglio visto ke sei tnt precisa e professionale. Tipo un po di tempo fa avevo visto un tuo video sulla ricerca della palette nude perfetta che alla fine nessuna ti soddisfaceva al 100% forse la palette zoeva naturaly potrebbe essere qll giusta. Cmq fai cn calma adesso goditi le feste!! Ciao!!! :* kiss

    #128888
    EmilyDSubscriber
    Messaggi: 5

    Grazie x la mini recensione che avete fatto!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json