Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › palpebra cadente e eyeliner:aiuto!
palpebra cadente e eyeliner:aiuto!
-
AutoreArticoli
-
18 Aprile 2015 alle 10:21 AM #56132
Ciao Clio e ciao ragazze!
Clio, vorrei chiederti un consiglio, una tecnica migliore per applicare l’eyeliner. Ho la palpebra cadente, perciò ogni sforzo per mettere bene l’eyeliner e ottenere un buon effetto svanisce appena rilasso l’occhio!! Help me, please! Come faccio ad ottenere un ottimo effetto, nonostante il mio difettuccio?
Spero in una tua risposta!
A presto18 Aprile 2015 alle 12:09 PM #56138Anche io ho la palpebra cadente e ricordo le fatiche per farla venire bene!
Io utilizzo il pennellino angolato per mettere l’eyeliner e praticamente fa tutto lui. Basta che guardi dritto davanti a te e prendi le misure dell’angolazione della codina partendo dalla fine della rima inferiore dell’occhio e poi tracci la linea che va verso l’alto. Attenzione però a non farla troppo lunga perchĂ© altrimenti quando la congiungerai con la riga superiore ti occuperĂ tutta la palpebra mobile. Quindi riga sottile e solo un flick piccolo.
Non so se mi sono spiegata xD18 Aprile 2015 alle 4:41 PM #56174ciao! ecco un video con tutorial in cui spiego come fare! eheh ho lo stesso problema anche io! https://www.youtube.com/watch?v=cOm6-zmk7sU
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!