Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palpebra gonfia
Palpebra gonfia
-
AutoreArticoli
-
19 Luglio 2017 alle 11:05 AM #219637
Ciao ragazze, mi è successa una cosa stranissima…ho comprato una matita turchese neve cosmetic e ogni volta che la metto mi si gonfia la palpebra vicino alle ciglia…premetto che io adoro il make up di neve per cui sono incredula! Potrebbe esserci un componente che mi irrita? Aggiungo che non occhi particolarmente sensibili, ho sempre usato matite ed eye liner di qualsiasi marca..
Grazie a chi mi risponde, buona giornata!19 Luglio 2017 alle 1:36 PM #219644Ciao sirena75! Se fossi in te smetterei immediatamente di usarla, perché è evidente che c’è qualcosa che ti dà fastidio. Se poi continua a succederti anche con altri prodotti, ti conviene rivolgerti a un oculista. Un bacione!
19 Luglio 2017 alle 2:55 PM #219693Grazie clio! Purtroppo smetterò…auguri per tutto, vedrai che sarà l’inizio di una nuova vita meravigliosa! E parlo per esperienza…😍
19 Luglio 2017 alle 2:55 PM #219694Grazie clio! Purtroppo smetterò…auguri per tutto, vedrai che sarà l’inizio di una nuova vita meravigliosa! E parlo per esperienza…😍
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!