Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palpebra oleosa – righe antiestetiche nelle pieghe
Palpebra oleosa – righe antiestetiche nelle pieghe
-
AutoreArticoli
-
21 Marzo 2016 alle 10:57 AM #129815
Ciao Clio e ciao a tutte! Ho 21 anni e ho le palpebre oleose o grasse. Sono diventate così ultimamente, prima non avevo questo problema. Quando mi metto l’ombretto dopo un po’ va nelle pieghette e forma quelle righe antiestetiche che odio. Questo succede anche se metto il primer occhi e se prima ci passo una velina (ovviamente con il primer riesco a ritardare un po’ l’effetto, ma avviene lo stesso). Posso dire che non è colpa della qualitĂ degli ombretti perchè uso la Naked 2! Se non metto l’ombretto invece si vede la palpebra lucida. Avete qualche consiglio per rimediare? Magari uso un primer non adatto a me? Al momento uso quello della Too Faced. Dovrei usarne uno piĂą secco? Grazie mille, un bacio!
21 Marzo 2016 alle 2:10 PM #129852Ciao! Ho il tuo stesso problema e uso lo stesso primer! Io ho risolto passando sopra il primer un velo, ma proprio un velo sottilissimo, di cipria con pennello a setole larghe. Il problema su di me si è risolto anche se devo stare attenta a stendere bene bene il primer ed evitare eccessi di prodotto. Spero di essere stata d’aiuto. Ciao!
21 Marzo 2016 alle 2:28 PM #129861Ciao. Io ho la palpebra molto oleosa e risolvo il problema con il primer Urban Decay Original. Costicchia ma se riesci a provarlo prima di comprarlo. Io lo consiglio, su di me fa la differenza!.
21 Marzo 2016 alle 9:19 PM #129963Grazie mille ad entrambe del consiglio! Proverò a stendere un velo di cipria e se questo non dovesse funzionare cambierò primer
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!