SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palpebra oleosa – righe antiestetiche nelle pieghe

Palpebra oleosa – righe antiestetiche nelle pieghe

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
Gigia, 1 anno, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #129815
    GigiaParticipant
    Messaggi: 122

    Ciao Clio e ciao a tutte! Ho 21 anni e ho le palpebre oleose o grasse. Sono diventate così ultimamente, prima non avevo questo problema. Quando mi metto l’ombretto dopo un po’ va nelle pieghette e forma quelle righe antiestetiche che odio. Questo succede anche se metto il primer occhi e se prima ci passo una velina (ovviamente con il primer riesco a ritardare un po’ l’effetto, ma avviene lo stesso). Posso dire che non è colpa della qualità degli ombretti perchè uso la Naked 2! Se non metto l’ombretto invece si vede la palpebra lucida. Avete qualche consiglio per rimediare? Magari uso un primer non adatto a me? Al momento uso quello della Too Faced. Dovrei usarne uno più secco? Grazie mille, un bacio!

    #129852
    AraihcParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Ho il tuo stesso problema e uso lo stesso primer! Io ho risolto passando sopra il primer un velo, ma proprio un velo sottilissimo, di cipria con pennello a setole larghe. Il problema su di me si è risolto anche se devo stare attenta a stendere bene bene il primer ed evitare eccessi di prodotto. Spero di essere stata d’aiuto. Ciao!

    #129861
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 213

    Ciao. Io ho la palpebra molto oleosa e risolvo il problema con il primer Urban Decay Original. Costicchia ma se riesci a provarlo prima di comprarlo. Io lo consiglio, su di me fa la differenza!.

    #129963
    GigiaParticipant
    Messaggi: 122

    Grazie mille ad entrambe del consiglio! Proverò a stendere un velo di cipria e se questo non dovesse funzionare cambierò primer

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI