✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palpebra scura

Palpebra scura

Topic iniziato da
Frizzwaves , ultimo intervento di
Frizzwaves, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #316929
    FrizzwavesParticipant
    Messaggi: 3

    Buongiorno a tutti/e 🙂
    io adoro gli ombretti, ma il problema è che ho occhiaie e zona oculare scura fin dalla nascita. Io ho una pelle chiara e spesso sono riconducibile ad un panda! Non so come organizzarmi per uniformare il colore poiché fondotinta, correttore mi seccano tantissimo la pelle (ho solo 23 anni e occhi grossi troppo espressivi).
    Tempo fa ho visto ottime recensioni su un primer di Essence che fungeva anche da ombretto ma ormai non c’è più! Mi sarebbe piaciuto tanto provarlo, mi potresti Clio indirizzare verso un prodotto simile per performance e prezzo? sono abbastanza disperata perché compro palette ma gli ombretti mi scuriscono di più lo sguardo e sembro trasandata! 🙁

    #316930
    sonia_17Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, anch’io ho una palpebra iperpigmentata e ho ovviato con il primer occhi essence “i love colour” che ha un sottotono rosato perfetto per compensarne il colorito ,lo utilizzio anche da solo e mi fa apparire subito più riposata, resiste tranquillamente fino a sera, se ti interessa lo trovi da ovs o più comodamente sul sito maquibeauty 😉

    #319549
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Frizzwaves! Ti consigliamo il Primer Occhi di PuroBio Cosmetics, con una colorazione leggermente aranciata; è ottimo per uniformare il colore della palpebra!
    Prova e facci sapere 😘

    #319551
    FrizzwavesParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille sonia_17 e TeamClio 🙂 allora proverò entrambi.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI