Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Palpebra secca?! D:
Palpebra secca?! D:
Tag: palpebra secca
-
AutoreArticoli
-
8 Aprile 2017 alle 3:03 PM #201276
Ciao a tutte!
Sabato scorso, quando mi sono truccata per l’uscita serale ho visto che applicando il primer occhi di Essence si è evidenziata una macchia sulla palpebra, un cerchietto di pelle secca. Premetto che non mi trucco affatto spesso, anzi, è raro quando lo faccio, quindi non penso che possa essere un problema di eccessivo make up o di uno struccaggio frequente e aggressivo.
Non ci ho pensato più fino a poco fa, quando aggiustando le sopracciglia ho visto che si è creata un’altra piega nella palpebra, oltre a quella che si forma quando si apre l’occhio, e un po’ si vedeeeee T.T Come se appunto quella parte di pelle è più rigida per cui crea questo effetto T.T
Che mi consigliate? Dovrei provare una crema occhi per un po’?
Mi sento esagerata ma nello stesso tempo non mi piace…26 Aprile 2017 alle 10:53 AM #204625Sinceramente, non so se il mio consiglio ti possa essere di aiuto o no, ma ci provo lo stesso. Da diversi mesi mi sono ritrovata con una pelle super secca per via di alcune medicine. Mi erano venute delle aree di pelle extrasecca sulle palpebre e ci ho messo la crema della avene che avevo giá in casa, la xeracalm XA.
Le aree secchissime sono sparite, ma la confezione che ho io è enorme e mi è costata 20 €, quindi magari la spesa non vale l’impresa.
Se la cosa non si risolve con le normali creme/oli idratanti, o peggiora, forse è meglio fare un salto in farmacia per un consiglio 🙂- Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Selva.
26 Luglio 2017 alle 11:24 AM #220741 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!