Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Palpebre oleose
Palpebre oleose
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 5:26 PM #33963
Ciao a tutte, come potete vedere dal titolo la mia seccatura è quella delle palpebre oleose; questo è un problema sia per la durata dell’ombretto, ma anche quando non uso nulla sulla palpebra (essendo anti estetico). Qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema? Grazie
3 Febbraio 2015 alle 11:21 PM #34451Non ho trovato niente che risolva, credo che se la pelle lì è grassa più di tanto non si possa fare.. L’unica cosa che faccio è usare una base trucco come i Pupa Vamp in crema, che poi si “seccano” ed impediscono a quello che metto sopra di andare nelle pieghe..
3 Febbraio 2015 alle 11:28 PM #34463Anche io ho il tuo stesso problema!Purtroppo riesco ad arginarlo solo parzialmente utilizzando il primer di too faced, lo scado insurance. Sinceramente mi trovo molto molto bene, e mi tiene a bada il lucido per parecchie ore. Potresti provarlo!
4 Febbraio 2015 alle 9:20 AM #34683Ok, grazie dei consigli. Mi sa proprio che mi comprerò un primer di qualitá migliore, ora sto usando I love stage della essence. Un’ altro dubbio: nel caso metta solo il mascara o mascara e eyeliner, dite di utilizzare comunque un primer occhi sotto, oppure è inutile?
4 Febbraio 2015 alle 12:22 PM #35071Stesso problema! L’unica soluzione che ho trovato è usare perennemente il primer. Io ho primer potion della urban decay. Lo uso anche in caso applichi solo matita o eyeliner per evitare che si sciolgano o si “stampino” sulla parte superiore della palpebra, avendole un pò cadenti. Anche usato senza ombretti sopra uniforma la palpebra e la opacizza
4 Febbraio 2015 alle 2:25 PM #35315Stesso tuo problema, sta diventando irritante. Da poco ho tracciato una linea fine fine sopra l’occhio per sfumarla, risultato? Mi è andata tutta sulla piega dell’occhio! Antiestetico è dire poco! Ora proverò il primer della Deborah e vedo se qualcosa cambia, senza primer è impossibile..
4 Febbraio 2015 alle 2:44 PM #35355Ciao! Stesso maledetto problema! Quando uso l’ombretto mi assicuro di asciugare la palpebra con la carta igienica prima di mettere il primer sono in giro controllo in che stato è il mio trucco Inoltre molto dipende dal tipo di un brevetto che usi se non è di qualità andrà via subito se invece non mi trucco ogni tanto Passo il dito sulla palpebra per togliere lo strato oleoso schifosissimo..non credo che ci sia una soluzione vera e propria anche perché quella è una parte delicata e mettere strati e strati di crema non credo sia l’ideale..però anche se non ci si trucca magari un possibile soluzione è quella di mettere il primer e poi la cipria in questo modo opacizzi il tutto
4 Febbraio 2015 alle 2:45 PM #35358Scusa non avevo visto di aver scritto in ostrogoto
4 Febbraio 2015 alle 2:46 PM #35361Quando ho scritto brevetto volevo dire ombretto!
4 Febbraio 2015 alle 2:51 PM #35372Ciao a tutte! E’ la prima volta che uso il forum dopo tanto lavoro del team, sono un po’ emozionata 🙂 ! Comunque anche io ho lo stesso problema, ma risolvo bene con il primer potion, sa solo (non trucco sempre sempre sempre gli occhi) o magari con una passata di ombretto in polvere nude opaco o leggermente satinato. Mi dura tutto il giorno e il problema è risolto!
E se oltre che oleosa ce l’hai anche un po’ scura (da occhiaie&co) ti consiglio il LemonAid di Benefit! Per me è ottimo, essendo giallo contrasta il violaceo e asciuga un po’: con sopra un ombretto neutro è perfetto! Spero possa essere utile! Ciao!4 Febbraio 2015 alle 2:57 PM #35386anche io ho avuto il tuo problema… e usando il primer ho risolto tutto… lo uso anche da solo se non ho voglia di mettere l’ombretto e metto solo un po’ di eyeliner!
5 Febbraio 2015 alle 10:32 AM #36404Si, io ti consiglio di mettere il primer anche se non ti trucchi per evitare il brutto effetto oleoso. Mi ero dimenticata di scrivere due cose che faccio anche io e che hanno precisato due ragazze sopra! Prima di mettere il primer asciugo delicatamente la zona con carta igienica e, dopo averlo messo, passo un ombretto opaco neutro! Risultato assicurato. Comunque la qualità del primer deve essere alta per la buona riuscita. Ti consiglio di investire un po’ in quello 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!