✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Panno in microfibra per struccarsi

Panno in microfibra per struccarsi

Topic iniziato da
pidachu28 , ultimo intervento di
Lastefy, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142766
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze! Ultimamente sono passata agli oli per struccare il viso, e vedo sempre su internet e YouTube che per rimuoverli al meglio si usano i panni in microfibra.. Ma quelli che si usano le spolverare?:’) oppure alcuni specifici? Ho la pelle delicata e vorrei capire se vanno bene o no.. Potete postarmi una foto di quello che usate voi? Magari con lo scatolo? Grazie in anticipo, bacioni!

    #142776
    Messaggi: 428

    Ciao..anchio uso gli oli, ma invece del panno passo dopo l’acqua micellare e poi mi lavo il viso con un detergente..so cmq leggendo qua e la, che molte usano appunto i pannetti quelli x la pulizia, perche’ fondamentalmente dovrebbero essere simili a quelli specifici x il viso, e il costo decisamente inferiore..

    #142873
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    Io ora come ora sto usando le spugnette e non mi trovo malissimo però mi lascia comunque troppo unta per questo volevo provare.. Grazie mille della risposta comunque 🙂

    #143120
    pidachu28Participant
    Messaggi: 21

    L’olio di mandorle, ne ho una boccetta da un po e volevo finirlo :’) Ho letto che rinforza anche le ciglia e avendo la pelle impura non voglio rischiare di occludere i pori ulteriormente usando l’olio di cocco :/ mi sto trovando bene però si perde comunque un po di tempo per togliere il mascara (o almeno quello che sto usando io ultimamente)
    Tu quale volevi provare?:)

    #143155
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    non sono esperta riguardo gli olii struccanti perchè uso l’acqua micellare, però come panni in microfibra mi sto trovando benissimo con quelli della Human+Kind, da sephora li trovi nella confezione da 2 pezzi e costano poco. Sono facilissimi da pulire e belli morbidi.

    #143351
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    grazie @pidachu28 proverò anch’io con quello alle mandorle visto che ce l’ho già 😛 solitamente lo uso per le zone secche del corpo e per i capelli 🙂 ed è favoloso!!
    mi incuriosiva molto quello al cocco pero’ appunto ho paura anch’ io che mi crei problemi con brufoletti avendo comunque la pelle mista

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da missDx.
    #143440
    LastefyParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao,
    io uso il panno in microfibra della Assia Medica (il poket panno viso) e mi trovo molto bene.
    Quando mi sembra di avere il viso perfettamente pulito passo quello e non ti dico quello che riesce a togliere!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI