✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO parrucchieri

parrucchieri

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176230
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze, intanto voglio iniziare col dire che adoro questo forum ed è sempre molto utile; la mia domanda o meglio le mie domande oggi sono un po’, come sempre alla fine :’) vorrei sapere che parrucchiere mi consigliate? O meglio, dato che avevo deciso di cambiare e non andare più dal parrucchiere di paese, ero andata due volte ad un parrucchiere chiamato “Isabel Vegas” una volta per fare la frangia a febbraio e un’altra volta a maggio per rifarla ma poi l’ho fatta crescere e non ci sono più andata da maggio; adoro avere i capelli lunghi, sono parte di me ma so anche che bisogna spuntarli e tutto e in più quello che mi spinge ad andare è il fatto che ho notato siano diventati molto fini ovvero se per esempio faccio la coda praticamente si nota che sono pochissimi e non riesco a capire perché… quindi dopo tutta questa premessa mi sorge un’altra domanda, la prima è: che taglio mi consigliereste per rendere i capelli più folti (non troppo corto)? E poi se li rende più folti un taglio scalato o pari?? Perché il mio ora penso sia scalato e forse è anche quello che li rende più fini; l’ultimissima domanda e poi non vi stresserò più è: qual’è secondo voi il miglior parrucchiere?? E cosa ne pensate di Isabel Vegas come parrucchiere(se si trova anche da qualche altra parte

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI