SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Passaggi per una Skin care perfetta!

Passaggi per una Skin care perfetta!

Topic iniziato da
TizianaTele , ultimo intervento di
TizianaTele, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #137307
    TizianaTeleParticipant
    Messaggi: 4

    Da poco ho deciso, finalmente, di prendermi cura della mia pelle.. In poco tempo ho quindi comprato scrub, maschere , cerottini per punti neri, detergenti viso, acqua micellare, creme varie così via! Però quando vado ad utilizzarli mi trovo in difficoltà, non sapendo bene i passaggi da seguire affinché i prodotti abbiano la resa ottimale! Aiutatemi, condividendo con me tutti i passaggi della vostra Skin care perfetta!

    #137324
    Clo85Participant
    Messaggi: 181

    Ciao Tiziana! Ti descrivi brevemente la mia routine 🙂 la mattina lavo il viso con un detergente schiumoso e applico una crema contorno occhi un siero ed una crema idratante; la sera prima di andare a dormire mi strucco con il latte detergente e se ho molto trucco sugli occhi con l’olio di cocco ( al posto del latte detergente si può usare anche l’acqua micellare) sciacquo il viso, applico il tonico e una crema viso da notte, su occhi e labbra applico il burro di Karite ( se ho la pelle molto secca lo applico su tutto il viso): una volta a settimana faccio lo scrub e applico i cerottini per i punti neri e una maschera purificante mentre una/due sere a settimana sostituisco la crema notte con una maschera idratante o detossinante a seconda di quella che ho acquistato in quel periodo! Spero di esserti stata d’aiuto Ps questa è la routine invernale, per l’estate sostituirò il tonico con l’acqua termale, la crema notte con un siero, il latte detergente con acqua micellare e in generale utilizzerò delle formule più leggere! Un bacio non vedo l’ora di leggere là beauty routine delle altre!

    #137349
    Vale77Participant
    Messaggi: 11

    Ciao Tiziana! Anche io sperando di esserti d’aiuto condivido con te la mia routine per la pelle, premettendo che ho una pelle mista (MOLTO mista, secca su guance e fronte e tendenzialmente grassa su naso e mento). Al mattino lavo il viso con il sapone di Aleppo liquido (preso su Eccoverde), poi metto una crema leggera mischiata con del fondotinta minerale e un contorno occhi, entrambi La Roche Posay. La sera mi strucco sempre e immancabilmente con l’acqua micellare bio, e metto un siero idratante, una crema più ricca rispetto a quella del mattino, e di nuovo il contorno occhi. Uso il Clarisonic circa 2 o 3 volte alla settimana, mentre una sera a settimana faccio una maschera purificante (la Mint Julep) seguita da una maschera idratante (di solito uso quelle monodose, ho amato molto quelle di Geomar ma tra pochi giorni arrivano quelle che ho ordinato di Montagne Jeunesse), e con la stessa frequenza utilizzo i cerottini per il naso di Essence. Inoltre… ho sempre a disposizione o l’acqua termale o l’acqua di rose per quando ho bisogno di lenire dei rossori. Come Clo85, in estate modifico leggermente, ma io solo nell’eliminare la crema in favore del siero. Un bacio a tutte!!

    #137454
    TizianaTeleParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie ragazze, era proprio quello che volevo sapere! siete state utilissime! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI