✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Pastello Occhi Neve Cosmetics, color Ebano

Pastello Occhi Neve Cosmetics, color Ebano

Topic iniziato da
ChiaraRodighiero , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #47234
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Anche se adoro Neve in generale, proprio non mi trovo con il pastello marrone scuro, Ebano.
    Su di me, nella rima interna, la scrivenza è ridicola! Nella rima esterna ancora si salva, ma dentro l’occhio non c’è modo di fissare quel poco colore evanescente, che sparice in pochi minuti!
    Succede anche a voi?

    #48521
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    ciao, anche a me capita che questo colore sbiadisca molto velocemente, ma in realtà me lo fanno quasi tutte le matite occhi scure. Probabilmente come me hai gli occhi che si inumidiscono di più o con più facilità….

    #48524
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Succede anche a me :\ per riuscire a farla durare di più nella rima interna ,la fisso con un ombretto di un colore simile ma si modifica molto il colore originale,direi completamente. È l’unica pastello occhi di neve che posseggo e vorrei sapere se sono tutte così!

    #61385
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ho solamente provato Ebano sul dorso della mano, indecisa tra lui ed Ego (alla fine scelsi l’ultimo, splendido sulla rima inferiore esterna dell’occhio). Il colore è molto bello, ma anche a me è andato via facilmente (ed era solo sulla mano) :/

    @Frnc
    i pastelli Liquirizia, Avorio ed Ego hanno una buona durata nella rima interna 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI