✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Patologia Occhio secco Make Up Help

Patologia Occhio secco Make Up Help

Topic iniziato da
marina_26 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #356553
    marina_26Participant
    Messaggi: 2

    Buonasera Clio, mi servirebbe il tuo aiuto. Come avrai capito dal titolo, soffro di una patologia chiamata Occhio secco. Mi potresti aiutare sul come truccarmi, che prodotti usare e a che marche fare riferimento? Nulla di complesso, parlo di un trucco base. Mascara, ombretto, kajal anche se è sconsigliato….ma magari c’è una marca, anche straniera, creata in specifico per chi soffre di determinate patologieqgli occhi, che io non conosco
    Grazie mille
    Marina

    • Questo argomento è stato modificato 4 years, 6 months fa da Marina Faulkes.
    #356602
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao marina_26,
    in questi casi il miglior consiglio che possiamo darti è quello di rivolgerti al medico o anche al farmacista per farti consigliare le migliori marche adatte al tuo caso. Sicuramente i brand venduti in farmacia, e quindi molto controllati, sono i più adatti, ma per informazioni specifiche meglio chiedere a uno specialista.

    Un bacio, buona domenica!

    #356620
    marina_26Participant
    Messaggi: 2

    Ciao TeamClio, ti ringrazio per la risposta. Proprio secondo consiglio del mio specialista, sto chiedendo a delle vere esperte. Parole sue, essendo uomo “Affidati a delle vere esperte del trucco, non fare di testa tua, non fare tentativi inutili con prodotti che credi adatti. Chiedi a chi, da anni è nel campo” Sicuramente punto alle farmacie, ma magari esisteva, come per alcuni medicinali, delle marche straniere molto più tolleranti per chi ha questo problema del semplice prodotto ipoallergenico, vegan ecc ecc. Ho proprio chiesto a Clio perché vive in America.
    Grazie
    Marina

    #356863
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao marina_26,
    purtroppo non siamo a conoscenza di brand che trattino makeup adatti a questo particolare problema, meglio sicuramente rivolgersi a un farmacista.

    Ti auguriamo un buon pomeriggio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI