✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Peeling e scrub??

Peeling e scrub??

Topic iniziato da
Elenuccia , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #409418
    ElenucciaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a Clio e a tutte!
    Ho un dubbio, da poco ho iniziato un trattamento somatoline, un peeling notturno all’acido glicolico 4,5%. Trattandosi di un trattamento già esfoliante, mi chiedevo se fosse il caso di interrompere il mio scrub settimanale, che di solito faccio seguire da una maschera purificante (ho la pelle tendenzialmente grassa). Diciamo che ho paura che entrambi potrebbero essere “troppo”. Aspetto i vostri suggerimenti! Bacioni
    P.s. auguri Clio per la piccola Joy!

    #409422
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Elenuccia,
    il tuo ragionamento è corretto, il peeling è già un trattamento esfoliante, quindi ti consigliamo di non fare anche lo scrub settimanale. Meglio scegliere o uno o l’altro

    Quando poi avrai terminato il peeling potrai ricominciare a fare lo scrub 🙂 Puoi però continuare a fare la maschera purificante, essendo un tipo di trattamento differente. È molto importante imparare ad “ascoltare” la propria pelle che deve essere sempre in una sensazione di comfort. Se ti sembra che anche la maschera sia troppo interrompi anche quella, invece se la pelle reagisce bene procedi in questo modo 🙂

    Un abbraccio!

    #409426
    ElenucciaParticipant
    Messaggi: 2

    Perfetto, grazie mille! Un bacio a tutte!

    #409460
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Elenuccia,
    di nulla, un grande abbraccio a te 💕

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI