Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Peli incarnati in profondità sulle gambe aiuto!!

Peli incarnati in profondità sulle gambe aiuto!!

Topic iniziato da
Carolina1234 , ultimo intervento di
giulia_46, 1 mese, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Carolina1234Subscriber

Ciao ragazze e ciao Clio, ho dei peli incarnati molto in profondità sulle gambe dovuti al mio metodo di depilazione ovvero la lametta, che però con la pinzetta non riesco a togliere, avete dei consigli da darmi su come posso rimuoverli?

GigiaParticipant

Ciao! Anch’io ho lo stesso problema. Al momento sto cercando di fare il diy brush molto spesso o comunque lo scrub durante la doccia in modo da rimuovere le cellule morte e “assottigliare” la pelle. Non posso ancora darti un parere ma mi sembra di vedere un leggero miglioramento per ora. Spero funzioni

giulia_46Participant

Ciao! anche a me capita ogni tanto: il consiglio migliore che ti posso dare è quello di fare uno scrub intenso alle gambe prima della depilazione in modo tale da rimuovere la pelle morta e di eliminare ,appunto, i peli incarniti( puoi usare una spugna molto ruvida o una soluzione facilmente reperibile nei supermercati a base di oli e sali marini).
    Mi raccomando,questo è da fare prima della depilazione e mai dopo,altrimenti vai ad irritare una zona già irritata dal rasoio!
    Poi ti consiglio di usare sulle gambe la crema da barba e di lasciarla agire per un paio di minuti prima di procedere con la depilazione.
    Col tempo i peli in profondità dovrebbero uscire da soli.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI