✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Peli incarnati in profondità sulle gambe aiuto!!

Peli incarnati in profondità sulle gambe aiuto!!

Topic iniziato da
Carolina1234 , ultimo intervento di
Emma0018, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #226461
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ciao ragazze e ciao Clio, ho dei peli incarnati molto in profondità sulle gambe dovuti al mio metodo di depilazione ovvero la lametta, che però con la pinzetta non riesco a togliere, avete dei consigli da darmi su come posso rimuoverli?

    #227018
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Anch’io ho lo stesso problema. Al momento sto cercando di fare il diy brush molto spesso o comunque lo scrub durante la doccia in modo da rimuovere le cellule morte e “assottigliare” la pelle. Non posso ancora darti un parere ma mi sembra di vedere un leggero miglioramento per ora. Spero funzioni

    #230006
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao! anche a me capita ogni tanto: il consiglio migliore che ti posso dare è quello di fare uno scrub intenso alle gambe prima della depilazione in modo tale da rimuovere la pelle morta e di eliminare ,appunto, i peli incarniti( puoi usare una spugna molto ruvida o una soluzione facilmente reperibile nei supermercati a base di oli e sali marini).
    Mi raccomando,questo è da fare prima della depilazione e mai dopo,altrimenti vai ad irritare una zona già irritata dal rasoio!
    Poi ti consiglio di usare sulle gambe la crema da barba e di lasciarla agire per un paio di minuti prima di procedere con la depilazione.
    Col tempo i peli in profondità dovrebbero uscire da soli.

    #249267
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Carolina, con l’epilatore elettrico ho risolto un po’ il problema, mi trovo meglio cmq meglio che con la lametta. Certo qualche pelo incarnito c’è sempre, ma molti meno, almeno nel mio caso!

    #249406
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Carolina,
    anche a me vengono ogni tanto con tanto di puntini rossi, nonostante usi il silk epil. :S
    Sto trovando giovamento con la saponetta al latte di mandorla, di Palmolive e crema
    idratante o olio sempre di mandorle, mattina e sera dopo la doccia. 🙂

    #250140
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Usa un guanto di crine sia sotto la doccia insieme a uno scrub e fuori dalla doccia a secco. Non dimenticarti la crema idratante dopo però!! Il mio consiglio è di usare la ceretta però, il numero di peli incarniti ridurrà notevolmente .

    #251441
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    @silvia25 a proposito di silk epil ho visto che adesso ne fanno alcuni modelli con accessori per l’esfoliazione. Tu hai quello? Io ho un modello un po’ più datato, senza accessori.
    Sottoscrivo l’olio di mandorle, è super versatile e fantastico come idratante post epilazione, ormai non lo abbandonerò più! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json