Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Peli incarnati in profondità sulle gambe aiuto!!
Peli incarnati in profondità sulle gambe aiuto!!
Tag: epilzaione, olio mandorle
-
AutoreArticoli
-
11 Settembre 2017 alle 9:39 AM #226461
Ciao ragazze e ciao Clio, ho dei peli incarnati molto in profondità sulle gambe dovuti al mio metodo di depilazione ovvero la lametta, che però con la pinzetta non riesco a togliere, avete dei consigli da darmi su come posso rimuoverli?
13 Settembre 2017 alle 2:17 PM #227018Ciao! Anch’io ho lo stesso problema. Al momento sto cercando di fare il diy brush molto spesso o comunque lo scrub durante la doccia in modo da rimuovere le cellule morte e “assottigliare” la pelle. Non posso ancora darti un parere ma mi sembra di vedere un leggero miglioramento per ora. Spero funzioni
2 Ottobre 2017 alle 9:54 PM #230006Ciao! anche a me capita ogni tanto: il consiglio migliore che ti posso dare è quello di fare uno scrub intenso alle gambe prima della depilazione in modo tale da rimuovere la pelle morta e di eliminare ,appunto, i peli incarniti( puoi usare una spugna molto ruvida o una soluzione facilmente reperibile nei supermercati a base di oli e sali marini).
Mi raccomando,questo è da fare prima della depilazione e mai dopo,altrimenti vai ad irritare una zona già irritata dal rasoio!
Poi ti consiglio di usare sulle gambe la crema da barba e di lasciarla agire per un paio di minuti prima di procedere con la depilazione.
Col tempo i peli in profondità dovrebbero uscire da soli.9 Febbraio 2018 alle 9:17 AM #249267Ciao Carolina, con l’epilatore elettrico ho risolto un po’ il problema, mi trovo meglio cmq meglio che con la lametta. Certo qualche pelo incarnito c’è sempre, ma molti meno, almeno nel mio caso!
10 Febbraio 2018 alle 4:16 PM #249406Ciao Carolina,
anche a me vengono ogni tanto con tanto di puntini rossi, nonostante usi il silk epil. :S
Sto trovando giovamento con la saponetta al latte di mandorla, di Palmolive e crema
idratante o olio sempre di mandorle, mattina e sera dopo la doccia. 🙂15 Febbraio 2018 alle 4:26 PM #250140Usa un guanto di crine sia sotto la doccia insieme a uno scrub e fuori dalla doccia a secco. Non dimenticarti la crema idratante dopo però!! Il mio consiglio è di usare la ceretta però, il numero di peli incarniti ridurrà notevolmente .
26 Febbraio 2018 alle 10:05 AM #251441@silvia25 a proposito di silk epil ho visto che adesso ne fanno alcuni modelli con accessori per l’esfoliazione. Tu hai quello? Io ho un modello un po’ più datato, senza accessori.
Sottoscrivo l’olio di mandorle, è super versatile e fantastico come idratante post epilazione, ormai non lo abbandonerò più! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!