✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELI INCARNITI

PELI INCARNITI

Topic iniziato da
ylenia_loru , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #338847
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    ciao ragazze
    essendo sempre seduta davanti ad una scrivania, per lavoro e studio, ho il retro delle cosce piene di peli incarniti che non vengono via nemmeno con la ceretta. spesso si infiammano e diventano grosse bolle rosse e doloranti.
    non so più cosa provare. Il prossimo inverso ho deciso di fare il laser però per questa estate vorrei trovare un rimedio efficace, anche perchè è brutto esteticamente
    consigli?

    #351897
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Mi unisco alla tua richiesta. Anch’io ho lo stesso problema, in più essendo riccia mi si incarnano anche i peli sull’inguine procurandomi grosse infiammazioni. L’unica alternativa a cui avevo pensato era usare il tea tree oil, ma non l’ho ancora provato.

    #351951
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ylenia_loru e Gigia,
    il Tea Tree Oil è un tips molto utilizzato, ma prestate sempre attenzione ad utilizzarne poche gocce diluite dentro un olio (come per esempio l’olio di mandorle, l’olio di job ecc).

    Un’altra soluzione è usare una lozione con una piccola quantità di acido salicilico, in commercio se ne trovano molte!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI