Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › peli orrendi sotto il mento, consigli luce pulsata?
peli orrendi sotto il mento, consigli luce pulsata?
Tag: depilazione, luce pulsata
-
AutoreArticoli
-
10 Aprile 2018 alle 8:04 PM #257263
Ciao bellezze, vorrei dei pareri da ki ci e’ passata e se ha risolto, ho degli orribili peli neri e duri sotto il mento…stavo riflettendo sulla possibilitĂ di provare la Luce pulsata,ma volevo sentire le vostre esperienze! ho letto che piu’ i peli sono spessi migliore e’ il risultato, e’ vera questa cosa?
grz11 Aprile 2018 alle 5:43 PM #257528Ciao,
io ho fatto l’anno scorso la luce pulsata sotto al mento perchè come te, purtroppo, ho qualche pelo scuro e duro. Devo dire che conta tantissimo, i peli sono diminuiti di un buon 70% e, nonostante alcune volte crescano ancora peli un po’ piĂą scuri, si possono tranquillamente tirare via con la pinzetta. Detto questo purtroppo, come dice sempre la mia estetista, i peli della zona del mento sono ormonali e quindi si fa fatica a raggiungere una situazione “stabile” come per altre zone del corpo/viso. Conviene sempre riprenderli ogni anno facendo 1/2 sedute.
Mi raccomando scegli bene da chi fare la luce pulsata e non fidarti di chi ti offre sedute a poco prezzo.
Spero di esserti stata d’aiuto 🙂11 Aprile 2018 alle 9:20 PM #257531Ciao,anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma ho risolto finalmente con la luce pulsata nel centro Nomasvello Roma Somalia, Ovviamente ci sono volute molte sedute e ho risolto,ma una o 2 sedute almeno nel corso dell anno le farò! Buona serata
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!