✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle che assorbe il trucco

Pelle che assorbe il trucco

Topic iniziato da
juna_1 , ultimo intervento di
juna_1, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #324081
    juna_1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao,
    Mi rivolgo a voi perchè sono alquanto disperata.
    Il mio viso assorbe letteralmente il trucco.
    Non ho una pelle grassa,con brufoli o altro.
    Solo qualche impurità. Ogni due settimane eseguo scrub naturali e applico creme e maschere idratanti aveen…
    Ora sto applicando come primer e fondo bmake up forever (consigliatomi dal makeup artist di sephora dicendomi che avevo.una pelle secca), matita collistar ed altri prodotti…ma tempo 2 ore e non ho più nulla… se fisso con molta cipria forse arrivo a tre ore, ma con effettp non gradevole…
    Quindi non capisco qual è il problema… vedo ragazze a cui il trucco non fa una piega per ore!!!
    Vi ringrazio per la gentilezza 🙂

    #324555
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Juna, se il trucco sparisce dopo poche ore forse le formulazioni che ti hanno consigliato non sono assolutamente adatte al tuo tipo di pelle. Prova a scegliere un fondotinta a lunga tenuta dal finish opaco oppure fissa il tuo make-up con un fix spray, in commercio ce ne sono tantissimi! Facci sapere come va! Un bacione!

    #324587
    juna_1Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per la risposta …
    Quale fondo mi consigli? E un ombretto in liquido potrebbe più fare a caso mio
    Comunque ho provato in occasioni importanti il fix della make up, ma l’effetto è al quanto sgradevole ..

    Grazie mille per i consigli.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json