Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle che tira
Pelle che tira
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2017 alle 3:28 PM #188520
Salve ragazze ho 32 anni e ho avuto problemi di acne risolti grazie alla dermatologa e ad una lunga cura. Attualmmente la mia pelle si presenta mista quindi utilizzo prodotti a tale scopo. Ultimamente ho notato che la parte delle guance piĂą vicino al naso, soprattutto quando sorrido, appare segnata, secca, pori dilatati, insomma non affatto bella da vedere… vorrei utilizzare un prodotto specifico,ma non ho capito se è per il clima, ora freddo, o per l’ etĂ che avanza! Sto infatti utilizzando su questa zona una crema un pò piĂą ricca e faccio maschere ma la situazione non sembra migliorare.Prima di acquistare una crema, magari antietĂ se risultasse questo il problema, vorrei un vostro consiglio. Grazie!
7 Febbraio 2017 alle 4:18 PM #188532Ciao! Oltre ai trattamenti che giĂ usi posso consigliarti di usare uno scrub leggero in quella zona: aiuta contro i pori dilatati e anche contro eventuali screpolature causate dalla secchezza. Un bacione!
8 Febbraio 2017 alle 9:21 AM #188705Grazie,proverò!
8 Febbraio 2017 alle 10:31 AM #188709Ciao puoi provare la maschera nutriente di Antos e vedere se migliora un po’ la situazione. Magari anzichè metterla e toglierla dopo 15 min, mettila come una crema per tutta la notte, solo nelle zone secche, perchè è molto molto ricca. Io l’ho usata come contorno occhi sia mattino che sera dato che era molto disidratato e avevo i grani di miglio. Ora non ho piĂą grani di miglio e la uso solo la sera per evitare che il mio contorno occhi si disidrati di nuovo e compaiono nuovamente i grani di miglio.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!