✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle chiara secca con punti neri sottocutanei

Pelle chiara secca con punti neri sottocutanei

Topic iniziato da
GiuliaBonissoni , ultimo intervento di
GiuliaBonissoni, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190020
    GiuliaBonissoni
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte ragazze
    Ecco il mio problema al quale non riesco a porre rimedio.
    Ho la pelle molto chiara che si secca facilmente, ma il problema principale è che nella zona della fronte e del mento mi si formano una serie di punti neri che non riesco ad eliminare e quando riesco rimangono le macchie
    Cosa mi consigliate?
    Ieri sono andata da sephora ed ho acquistato egg porte della tonymoly e li mi hanno consigliato un prodotto 2 in uno clinique dalla cifra un po’ alta(88€)

    #190180
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio di fare una sauna una volta al mese in modo da aprire i pori per poi poter eliminare i puntini neri. Poi ti consiglio di fare degli scrub delicati 2 volte a settimana (io faccio di solito quelli fatti in casa zucchero e miele o zucchero e olio di cocco, in alternativa uso lo scrub di omia laboratories all’aloe), in genere gli scrub aiutano molto . In più puoi fare delle maschere sia idratanti che purificanti in modo da idratare sempre la pelle e da tenerla sempre pulita.

    #190319
    GiuliaBonissoni
    Messaggi: 7

    ciao Esterchiara93
    grazie mille per i tuoi consigli!
    dunque la sauna non posso farla, solitamente uso un asciugamano caldo e lo tengo per qualche minuto. ottimo per le maschere fatte in casa! proverò al più presto…
    per caso sai consigliarmi anche per il problema delle fastidiose macchie lasciate dai nostri cari amici punti neri/brufoli? ci sono prodotti validi da usare?

    #190345
    GiadaYounique97
    Messaggi: 3

    Ciao Giulia, io vendo prodotti younique. Ho acquistato proprio una crema/maschera purificante per i punti neri e i pori, e la maschera idratante poiché anche io ho la pelle molto chiara e secca! Devo dirti che non ho messo la crema idratante per due giorni dopo questa maschera!

    #190356
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @GiuliaBonissoni la sauna la puoi fare con una pentola…Cioè metti l’acqua a bollire e poi ti metti sopra . Comunque io per le macchie uso il gel all’aloe puro di equilibra e in più alla sera metto una crema apposta x l’acne 🙂 so che molte ragazze si trovano bene con l’anti imperfezione di delidea 🙂

    #190531
    GiuliaBonissoni
    Messaggi: 7

    ragazze grazie mille per i vostri consigli .. vedrò di metterli in pratica.. vi farò sapere!!

    grazie mille!!!
    un bacio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI